Asia Argento, spunta lo strano messaggio in ascensore: chi è il mittente

La celebre attrice condivide con i fan uno strano messaggio ritrovato in ascensore. Ecco di cosa si tratta e chi è il mittente. 

Nel mondo dello spettacolo italiano e internazionale, Asia Argento è uno dei nomi più noti e apprezzati dal pubblico. Figlia d’arte del maestro del cinema horror Dario Argento e figlia dell’attrice Daria Nicolodi, Asia cresce immersa pienamente nel mondo artistico di famiglia. La passione per il cinema nasce presto, spingendo Asia a partecipare giovanissima al film per la televisione Sogni e bisogni del 1984, diretto dal regista Sergio Citti.

Asia Argento, spunta lo strano messaggio
Lo strano messaggio ritrovato da Asia Argento (Foto ANSA) – Senoecoseno.it

Asia Argento ottiene il suo primo ruolo da protagonista a soli 13 anni, nel film Zoo diretto da Cristina Comencini, figlia d’arte di Luigi Comencini. Successivamente, il regista d’autore Nanni Moretti la scrittura per interpretare un ruolo nel suo film Palombella Rossa. Asia Argento comincia a lavorare per il padre e prende parte a quattro film horror da lui diretti, tra cui Trauma del 1993 e Il fantasma dell’Opera del 1998.

Dopo alcuni anni di esperienza in Italia, l’attrice comincia a farsi notare anche all’estero, ricevendo le proposte da parte di alcune produzioni internazionali e statunitensi. Uno dei ruoli più iconici di Asia Argento è legato al film Marie Antoinette diretto da Sofia Coppola, in cui l’attrice interpreta la figura di Madame du Barry, la favorita. In Francia l’attrice entra nel cast dell’ennesima edizione de I miserabili, diretta da Josée Dayan, interpretando il ruolo della sventurata Eponine.

Lo strano messaggio in ascensore

Sempre molto attiva sui social, Asia Argento vanta un profilo Instagram seguito da più di 700 mila followers, in cui l’attrice ama condividere foto e video della sua carriera cinematografica e della sua vita privata. Recentemente, la figlia di Dario Argento ha pubblicato uno scatto misterioso, in cui si mostra riflessa in uno specchio, all’interno di un ascensore. Sullo specchio è appeso uno strano messaggio che recita “Attenzione ci sono persone per bene che sputano nell’ascensore”.

Asia Argento: messaggio in ascensore in ascensore, chi è il mittente
Asia Argento trova un messaggio in ascensore: ecco chi è il mittente (Foto Instagram @asiaargento) – Senoecoseno.it

Nonostante l’inquietante modalità e la location, degna dei film del padre, si tratterebbe di un messaggio condominiale lasciato in ascensore per avvisare circa alcuni comportamenti scorretti. La vita condominiale può rivelarsi difficile anche per Asia Argento, la quale reagisce con ironia di fronte al messaggio, commentandolo con un eloquente “Il mattino ha l’oro in bocca” e la didascalia “Messaggi misteriosi”.