Alessia Marcuzzi ha deciso di tornare al suo primo grande amore e l’ha annunciato su Instagram. Grandissima emozione in arrivo per la conduttrice.
I social network colpiscono ancora e lasciano il pubblico senza parole di fronte alla scelta dell’amatissima classe 1972 romana.
Nata l’11 novembre di 42 anni fa, appunto nella capitale, Alessia inizia la sua carriera come modella. Il suo primissimo ruolo in tv arriva nel 1991 quando partecipa allo show di Telemontecarlo, Attenti al dettaglio. A questo seguono altri programmi sempre sulla rete che occupava le frequenze di La7 negli anni novanta, raccogliendo consensi e iniziando a garantirsi un posto nell’attenzione del pubblico generalista.
L’esplosione definitiva arriva nel 1995 quando prende parte alla trasmissione cult Colpo di fulmine, programma anni novanta dove per le strade delle grandi città si provava a far nascere delle coppie. Sono anni molto intensi quelli in cui Alessia diventa volto di tante trasmissioni importanti come il Festivalbar, Fuego e Mai dire gol.
Questo 2024 si apre con una sorpresa molto particolare che torna a far parlare sui giornali di Alessia. Il ritorno al suo primo amore sicuramente non se lo aspettava nessuno. Ma di cosa stiamo parlando?
Alessia Marcuzzi, ritorno al primo amore
Alessia Marcuzzi è stata protagonista di un clamoroso ritorno al primo amore che in molti non si sarebbero mai aspettati. Il tutto è stato confermato dalla diretta interessata attraverso Instagram.
Abbiamo visto la conduttrice annunciare sulla pagina di Tv8 il suo approdo a GiallappaShow che le permetterà di tornare a ripensare a una delle sue prime esperienze televisive, quella a Mai dire gol. Da mercoledì 10 aprile la trasmissione andrà in onda su Tv8 in prima visione.
Nel video vediamo Alessia entrare da una porta con degli occhiali da sole e un bicchiere da cocktail in mano. Sono semplici le parole che richiamano al passato, proprio lei specifica: “Gialappi sono tornata. Siete contenti?“.
Visualizza questo post su Instagram
Alessia sarà co-conduttrice del programma lanciato lo scorso anno su Tv8 e che è arrivato alla terza edizione dopo che si era proposto in tv anche in autunno. Si tratta di una novità rispetto alle precedenti due edizioni quando in realtà le co-conduttrici si erano alternate una per puntata. In quel ruolo tra le altre avevamo visto Martina Colombari, Rose Villain, Elena Santarelli, Greta Scarano, Rocio Munoz Morales e molte altre splendide donne.
Sarà interessante capire la centralità della stessa Alessia nella nuova stagione e se questa collaborazione continuerà ad andare avanti anche nelle prossime edizioni.