Wanna Marchi e la figlia, ex regine delle televendite, girano per Milano con una Lamborghini d 243mila euro: scoppia la polemica.
La storia e il vissuto a tratti drammatico di Wanna Marchi e della figlia Stefania Nobile è oggi un vero caso studio. Grazie alla sua loquacità e ad una capacità persuasiva la oggi 81enne conquistò fama e successo in un periodo in cui il mondo della comunicazione e della televisione stava cambiando. Grazie ai suoi consigli di bellezza, in alcune occasioni decisamente sopra le righe e a tratti offensivi, Wanna Marchi ha creato un vero impero. In seguito poi all’inchiesta sulle teletruffe il mondo della regina delle televendite è crollato.
Dopo un giusto processo la signora Marchi e la figlia sono state condannate a 9 anni e sei mesi per associazione a delinquere e truffa aggravata. Coinvolto nello scandalo anche il mago Do Nascimento, ad oggi latitante. Nel 2015 le due note venditrici hanno posto fine alla loro condanna e sono tornare libere. Oggi hanno intrapreso una nuova strada professionale rivelandosi ancora una volta due donne sicure e determinate. In diverse interviste hanno espresso la loro opinione in merito a ciò che gli è accaduto. Non rinnegano nulla e sono convinte, nonostante la condanna subita e scontata, di non aver fatto nulla di sbagliato.
Wanna Marchi e Stefania Nobile hanno dichiarato di aver guadagnato tantissimi soldi, circa 300 milioni al giorno e a quanto pare parte di quel patrimonio è stato tutelato. La Nobile ha dichiarato: “Non mi pare che lo stato abbia smesso di far giocare i suoi cittadini a Lotto eppure c’è gente che ha perso casa in quel modo.” Come donne libere Wanna Marchi e la figlia attualmente hanno investito in alcuni locali in Albania. Le due donne hanno spostato il loro interessi oltre Adriatico e a quanto pare gli affari vanno bene visto che sono state paparazzate in giro per Milano con un auto dal valore non proprio alla portata di tutti.
Wanna Marchi e la figlia Stefania sull’auto di lusso: le critiche
Stefania Nobile e Wanna Marchi oggi vivono tra Milano e l’Albania, qui hanno intrapreso alcuni affari che gli stanno dando alcune soddisfazioni. Le due stanno vivendo una seconda fase della loro vita, e dopo la prigione si sono rivelate ancora più battagliere e determinate. Tuttavia la 81enne e la figlia non mancano di finire al centro delle polemiche a causa di alcuni comportamenti.
Circolare con un auto del valore di 240 mila euro non le ha rese certo popolari. Le due sono state paparazzate ad una pompa di benzina con la loro prestigiosa autovettura: un suv Lamborghini Urus scuro. Una macchina non proprio alla portata di tutte le tasche. Questo ha innescato una serie di critiche e osservazioni, ma soprattutto alcune curiosità in merito ai nuovi guadagni delle due regine delle televendite.