Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, la verità sulla fine del matrimonio e perché e non l’hanno detto subito: le dichiarazioni dell’opinionista.
Sonia Bruganelli si appresta a debuttare in veste di opinionista all’imminente edizione de L’Isola dei famosi. Dopo l’esperienza al Grande Fratello torna in tv in un ruolo che il pubblico sembra gradire. Sempre diretta, sincera e a volte troppo critica e dura Sonia conosce bene le dinamiche del reality e riuscirà a dare al noto format quel quid in più. Attiva anche sui social la Bruganelli ama condividere la sua quotidianità e come tutti i personaggi noti è spesso presa di mira da commenti sopra le righe.
Negli ultimi mesi è stata anche al centro del gossip a causa della fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis. I due dopo 30 anni insieme hanno annunciato la separazione, un rumors che circolava da qualche mese e che è stato ufficializzato dai diretti interessati in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Lo scorso Giugno hanno rivelato in modo composto di aver deciso di porre la parola fine al loro rapporto, ma impegnandosi a rispettare gli equilibri della loro famiglia.
Collaborano ancora professionalmente e vivono vicino e questo anche per il bene dei loro 3 figli: Silvia, Davide e Adele. In questi mesi Paolo e Sonia sono apparsi spesso insieme: hanno condiviso vacanze e presenziato ad alcuni eventi, ma fra loro il rapporto è quotidiano anche se ufficialmente non sono più marito e moglie. Del resto l’opinionista ha sempre salvaguardato l’affetto che la lega al conduttore e in una recente intervista ha confermato che Paolo è casa, il suo posto sicuro: “Siamo una famiglia fortunata e allargata…” Ha dichiarato Sonia a Diva e Donna..
Sonia Bruganelli: “In casa percepisco la sicurezza”
Recentemente Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono stati paparazzati insieme a teatro. I due hanno assistito allo spettacolo di Stefano de Martino e sono apparsi affiatati e molto vicini. La separazione a quanto pare non ha leso il loro rapporto, e vederli insieme non stupisce più di tanto. Per i due proteggere ciò che hanno vissuto per 30 anni è importante, e in questi mesi hanno più volte dimostrazione di essere molto uniti.
Sonia è fiera della sua famiglia allargata e di come ha impostato le cose con Paolo Bonolis. Inoltre non manca di ribadire che la sua casa, grazie anche la conduttore, è il suo posto sicuro dove sentirsi protetta. Un contesto dove si sente tutelata da quello che sta succedendo nel mondo.