Momenti di grande apprensione nei confronti di Otello, cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Tutto quello che c’è da sapere.
La settimana di Un posto al sole non è ancora giunta al termine ma i tantissimi fan della storica soap opera sono curiosi di scoprire già cosa succederà nelle prossime puntate. In onda da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai 3 non smette mai di stupire i telespettatori, questi durante ogni episodio restato incollati al televisore.
Nei precedenti episodi a catturare non poco l’attenzione ci ha pensato Rossella, per mesi si è parlato del suo matrimonio con Riccardo ma ad un passo dall’altare lei ha cambiato idea ed è scappata via. Erano troppi i dubbi che aveva per convolare a nozze, per troppo tempo ha cercato di ignorare i sentimenti che prova anche per Nunzio ma adesso sta cercando di fare chiarezza nel suo cuore per capire cosa vuole davvero.
In occasione delle nozze Otello era tornato a Napoli ed era molto emozionato, c’è rimasto davvero male di fronte al gesto della nipote. Si rende conto che questo per lei non è un momento facile e ha bisogno di stare da sola per riflettere, per questo ha deciso di tornare subito a Indica. Silvia ha provato a fargli cambiare idea ma non c’è riuscita, Testa si sentiva di troppo.
Anticipazioni Upas: paura per Otello, Michele e Silvia lo raggiungono a Indica
Nella puntata che andrà in onda lunedì 1 aprile Saviani e l’ex moglie saranno molto preoccupati per Otello perché non risponde più al telefono, per questo decideranno di precipitarsi da lui a Indica.
I due non sanno cosa li aspetta a Indica, le anticipazioni però non rivelano se è successo qualcosa di grave a Otello. Ci sarà però un colpo di scena inaspettato che lascerà tutti a bocca aperta, tra Silvia e Michele dopo molto tempo scoppierà la passione.
Viola sperava di poter trascorrere la Pasquetta insieme a Damiano ma resterà molto delusa quando scoprirà che lui resterà a casa con Rosa e Manuel. Lui nelle prossime puntate di Un posto al sole tornerà a vivere con loro per proteggerli dalle minacce dei camorristi, una decisione che potrebbe mettere a rischio la sua relazione con la Bruni.
Con l’aiuto di Bianca e Jimmy Raffaele farà uno dei suoi soliti scherzi a Renato, lui stesso però dovrà fare i conti con uno scherzo organizzato da Ornella e Viola per dargli una piccola lezione.