Harry e Meghan, dopo l’ultima apparizione non ci sono più dubbi: ormai l’hanno capito tutti

Nella loro recente apparizione pubblica, Harry e Meghan si sono comportati in un modo che è stato ormai compreso da tutti.

Nonostante i diversi scontri e dissidi tra i duchi del Sussex e la Royal family, Meghan e Harry non hanno mai smesso di esprimere la loro opinione. Inoltre, la coppia continua a presentarsi in pubblico senza alcun particolare problema. Tuttavia, proprio durante una di queste ultime apparizioni, moltissimi attenti osservatori hanno compreso una dettaglio veramente fondamentale. Ormai, Harry e Meghan non possono più nascondersi: devono necessariamente uscire alla scoperto e ammettere quello che stanno facendo. Ma che cosa è successo in particolare?

Aria di crisi di coppia? Harry e Meghan uniti più che mai
Nonostante le accuse di tensioni di copiia, Harry e Meghan sono più felici che mai (Foto ANSA – senocoseno.it)

Nonostante il clima di tensione con Buckingham Palace non si sia particolarmente disteso, anche dopo la notizia della malattia del re, Meghan e Harry stanno pensando di ritornare in Inghilterra. Ovviamente, al momento, non si tratterà di un rientro definitivo, ma soltanto una visita in occasione di una manifestazione a cui il principe Harry dovrà assistere. Dunque, Meghan e i due figli – Archie Harrison e Lilibet Diana – seguiranno il duca del Sussex a Londra. Molti sostengono che il principe Harry vorrà portare i proprio figli da suo padre, re Carlo III.

Tuttavia, molti esperti di gossip sostengono che vi sia particolare tensione anche all’interno della coppia Harry-Meghan. Secondo quanto rivelato, pare invece che a maggio Harry abbia deciso di rientrare nel Regno Unito da solo e, dunque, senza sua moglie. A quanto pare, diversamente da quello che è emerso in precedenza, è proprio Meghan ad aver espresso in modo categorico di non voler rimettere piede a Londra, nemmeno assieme ai figli. In questo modo, Harry non avrebbe l’importante supporto della moglie durante il viaggio nel sua terra natale. Sebbene non sia stato confermato o smentito nulla, i motivi della tensione di coppia per i duchi del Sussex sembrerebbero questi.

Dopo le accuse di tensione matrimoniale: Harry e Meghan fanno fronte comune

A seguito delle recenti notizie di tensione all’interno del loro matrimonio, i duchi del Sussex hanno deciso di apparire pubblicamente in un modo che ha lasciato tutti alquanto sorpresi. In particolare, alla fine di marzo, Meghan e Harry hanno partecipato ad un evento che si è tenuto presso il SoFi Stadium di Hollywood Park e che era stato organizzato dalla loro organizzazione benefica, “The Archewell Foundation”, in collaborazione con la “Bernard and Shirley Kinsey Foundation for Arts and Education”. I duchi del Sussex volevano dare l’impressione di essere alla pari e di fare fronte comune.

I duchi del Sussex si presentano uniti e coesi ad un evento
Harry e Meghan fanno fronte comune durante la partecipazione ad un evento (Foto ANSA – senoecoseno.it)

In particolare, un esperto di linguaggio del corpo, Judi James, ha osservato e spiegato tutti i gesti e le azioni di Harry e Meghan. I duchi del Sussex si sono mostrati al pubblico, pensando di essere allo stesso livello, condividendo il loro status e potere di quel momento. Inoltre, Harry e Meghan si sono mossi in modo particolarmente coordinato e sincronizzato. Questo starebbe a sottolineare come la coppia voglia esprimere di essere coesi sul modo di pensare e di ripartirsi in parti uguali potere e status. Dunque, la coppia ha lanciato un messaggio: sono più uniti che mai e il loro matrimonio non è a rischio!