“Mi sono innamorato di te”: colpo di scena a Uomini e Donne, ma la reazione di Tina Cipollari è agghiacciante

Uomini e Donne, scatta la dichiarazione d’amore improvvisa in studio: “Mi sono innamorato di te”, ma Tina Cipollari non ci crede.

Maggio si avvicina e i telespettatori di Uomini e Donne si chiedono se assisteranno alla nascita di nuove coppie prima del termine di questa stagione. Come ogni anno, anche stavolta il dating show di Canale 5 andrà in pausa nel corso dei mesi estivi, per poi tornare in onda con nuove puntate a partire da settembre. Dopo la pioggia di petali rossi che ha accompagnato l’uscita di Brando e Raffaella, a chi toccherà festeggiare l’amore al centro dello studio? Nell’ultima registrazione del programma (di lunedì 1 aprile) c’è stato un clamoroso colpo di scena.

Uomini e Donne, Tina non crede al corteggiatore
Uomini e Donne spoiler, Tina contro uno dei protagonisti (Senoecoseno.it)

Le anticipazioni, riportate su Instagram dal sempre informato Lorenzo Pugnaloni, rivelano ci sarà una vera e propria dichiarazione d’amore in studio. Nessuna scelta, ma, a sorpresa, qualcuno confesserà di essersi innamorato, lasciando tutti senza parole. E lasciando Tina Cipollari con molti dubbi: stando agli spoiler, l’opinionista non crede affatto alla sincerità di questo sentimento. In seguito i dettagli della registrazione.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro uno dei corteggiatori: la dichiarazione d’amore che non convince

Da regina del trono over a vera e propria tronista nel circuito classico. Ida Platano ha deciso di rimettersi in gioco a Uomini e Donne dopo la rottura con Alessandro Vicinanza e tutti non possono che sperare nel lieto fine per lei. Un lieto fine che, al momento, sembra essere lontano, soprattutto per quanto riguarda la conoscenza col napoletano Mario Cusitore. Tra i due il tira e molla sembra infinito e, nel corso dell’ultima registrazione, accade l’impensabile.

Uomini e Donne, Tina non crede a Mario
Uomini e Donne, Mario si dichiara a Ida – credits Mediaset Infinity (Senoecoseno.it)

Come riporta Pugnaloni, Ida ha deciso di portare in esterna solo Pierpaolo (durante la quale gli fa conoscere un’amica in videochiamata) e di ballare con lui al centro dello studio. Questo scatenerà l’ennesima reazione di Mario, che, arrabbiato, abbandonerà lo studio. Ida lo raggiungerà e poco dopo il colpo di scena: Mario chiederà due sedie rosse e rivelerà i suoi sentimenti alla tronista.Mi sono innamorato di te”, saranno le parole del napoletano, che si metterà a nudo ma non convincerà proprio tutti.

Gli spoiler rivelano che Tina Cipollari non si lascerà colpire dal gesto romantico del corteggiatore (al quale ha sempre creduto molto poco) e continuerà a ritenerlo poco sincero. Dopo la dichiarazione, Ida ballerà con Mario al centro dello studio e lui deciderà di restare in trasmissione, tornando sui suoi passi.