La Promessa anticipazioni: pericolo imminente per Pia, la scoperta sconvolgerà tutti

La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: Pia fa una scoperta agghiacciante, cosa accadrà alla governante.

Al palazzo La promessa è scoppiata una vera e propria bomba. Da tempo Curro sospettava di non essere figlio di Don Lorenzo e di Eugenia, ma solo nelle recenti puntate della soap spagnola ha scoperto la verità. A raccontargliela è stata la domestica Jana Exposito, che ha rivelato al ragazzo di essere sua sorella: i due sono figli di Dolores, ma non hanno lo stesso padre.

La promessa spoiler, Pia fa una brutta scoperta
La promessa, brutte notizie in arrivo per Pia – credits Mediaset Infinity (Senoecoseno.it)

Una verità sconvolgente per il ragazzo, ma non sarà l’unica scoperta a stravolgere gli equilibri della tenuta. Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5 sarà Pia a rimanere senza parole davanti a un segreto che spunterà fuori. La governante riceverà l’ennesima brutta notizia e a tradirla sarà una persona della quale si fidava ciecamente. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della serie iberica.

La Promessa spoiler, la scoperta choc di Pia: si mette male per lei

Non ha avuto vita facile, Pia Adarre, sin dalla prima puntata de La Promessa. Soprattutto a causa della perfida Petra Arcos, il braccio destro della marchesa Cruz, che dal primo giorno ha messo i bastoni tra le ruote alla governante. Ed è proprio in lei che Pia aveva individuato la colpevole degli avvelenamenti ai suoi danni, ma la verità sarà diversa da quella che tutti si aspettavano.

La promessa spoiler, la scoperta di Pia su Gregorio
La promessa anticipazioni, Gregorio inganna Pia – credits Mediaset Infinity (Senoecoseno.it)

Nelle prossime puntate della soap, Pia scoprirà che a tentare di avvelenare lei e il bambino che porta in grembo è stato proprio il marito, Don Gregorio Castillo. L’uomo si è offerto di aiutare la governante quando era in difficoltà, accettando di sposarla e spacciandosi per il padre del bambino. Un gesto che Pia ha apprezzato, ma, ben presto, Gregorio tirerà fuori un lato oscuro e ricco di ombre. Nonostante si sia mostrato inizialmente disponibile, si scoprirà che Don Gregorio non accetterà il fatto che la moglie porti in grembo il figlio di un altro uomo.

Per questa ragione, somministra del veleno alla Adarre con l’intento di provocare un’interruzione di gravidanza, ma mettendo in pericolo la vita della stessa Pia. Sarà quest’ultima a scoprire tutto, trovando un flacone di cicuta tra gli effetti personali del marito. Che, una volta smascherato, tenterà di uccidere Pia strangolandola, ma ci penserà Romulo a salvarle la vita, intervenendo in modo tempestivo e condannando Gregorio al carcere (il personaggio uscirà di scena).