Lite alla festa del Grande Fratello, l’ex gieffino svela tutto: dissing shock tra i due rivali

Il Grande Fratello si è concluso ma fa ancora discutere: al centro della scena la lite shock tra i due inquilini, ecco cosa è successo.

Dopo una lunghissima cavalcata durata mesi, anche quest’ottava edizione del Grande Fratello Vip (che ha visto l’aggiunta di alcuni “nip” ai concorrenti, insieme a varie celebrità del mondo dello spettacolo) si è conclusa facendo il pieno di ascolti; ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata Perla Vatiero, che nonostante sia entrata dopo è riuscita comunque a trionfare.

lite grande fratello
Cosa è successo durante la cena di fine edizione (credits: screenshot Mediaset Infinity) – senoecoseno.it

Al secondo posto si è piazzata Beatrice Luzzi, nella casa di Cinecittà da settembre e costantemente al centro delle varie dinamiche del reality show; nonostante non sia riuscita a vincere, il programma le ha permesso di farsi conoscere meglio (e apprezzare) anche dalle nuove generazioni.

Su Canale 5 è arrivato quindi il momento de L’Isola dei Famosi, ma il GF continua comunque a rimanere sotto i riflettori e a far discutere: nella festa con la produzione per la fine dell’edizione pare ci sia stato un duro scontro tra due concorrenti e, grazie ad un altro vippone, arriva ora la verità a riguardo.

Grande Fratello, come è andata a finire la lite durante la festa organizzata dalla produzione

Nelle ultime ore sono cominciate a circolare sul web alcune voci relative ad una presunta lite tra Mirko Brunetti  e Sergio D’Ottavi che a quanto pare sarebbe avvenuta realmente; a confermare il dissing è stato infatti Stefano Miele, che in un video sui social ha però spiegato come ci sia stata una discussione di poco conto.

grande fratello lite
I dettagli sulla lite tra Mirko e Sergio (Credits: screenshot grandefratello.mediaset.it) – senoecoseno.it

Come spiegato, sembra che tutto sia partito da un’incomprensione causata dal volume della musica, con la discussione poi degenerata a causa di un cocktail caduto e di un’esclamazione di Sergio mal interpretata da Mirko; cose, insomma, che possono succedere quando ci si trova a festeggiare in compagnia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @il_tempio_news

Nella diretta, Miele ci ha tenuto a sottolineare come tra i due ci sia stato subito un chiarimento e, di fatto, la discussione è rientrata subito; una cosa di poco conto che non ha per nulla rovinato il clima di festa che c’è stato durante la cena, organizzata per celebrare un’altra trionfale edizione del reality show guidata da Alfonso Signori. Dopo tanti mesi di duro lavoro, il conduttore può ora riposare per qualche settimana, prima di cominciare a lavorare per il GF del prossimo anno.