Eleonora Caressa completamente ko dopo il grave errore commesso: ecco cosa è davvero accaduto, dettagli della vicenda.
Una delle giovani figlie d’arte che si sta facendo conoscere nella famosa edizione di Pechino Express 2024 condotta da Costantino della Gherardesca è proprio lei, Eleonora Caressa. Dal cognome possiamo associare subito i suoi genitori, molto conosciuto in ambito televisivo e giornalistico: stiamo parlando di Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Molto attiva sui social, la donna ha fatto un gravissimo errore e lo ha pubblicato proprio su uno dei suoi profili Instagram: andiamo a vedere cos’è successo.
La giovane Eleonora, come anticipato è la figlia di due volti più amati della televisione italiana ed è approdata nel cast di Pechino Express 2024 in compagnia di suo padre, mettendosi in gioco e mostrando a tutti il suo coraggio proprio nel programma condotto da Costantino Della Gherardesca in onda su Sky Uno.
Classe 1994, sotto il segno della Bilancia, la bella Eleonora ha diciannove anni e, stando alle poche informazioni che si hanno su di lei, la giovane ha deciso di iscriversi alla Facoltà di Scienze umanistiche per la comunicazione alla Statale di Milano.
I suoi genitori sono sposati dal 1999 e hanno avuto tre figli di cui lei è la secondogenita. Infatti, la giovane ha due fratelli Matilde Caressa e il loro fratello minore si chiama Diego.
Molto legata alla sua famiglia, Eleonora ha fatto un ritratto dolcissimo a sua mamma e in occasione dell’intervista a Verissimo ha confessato: “Possiamo sempre contare su di lei. È una figura di riferimento, ma allo stesso tempo per noi è un’amica perché sappiamo che possiamo chiederle un consiglio per qualsiasi cosa. C’è sempre per noi“.
Eleonora Caressa piccolo problemino in casa: ecco cosa è successo
Molto attiva sui social, Eleonora Caressa ha mostrato la situazione dovuta al cambio dell’armadio che l’ha messo davvero ko, non lasciando scampo a nemmeno un briciolo della sua pazienza.
Quello che è emerso nelle sue Instagram Stories è un disordine davvero esagerato, che ha preoccupato molto la ragazza. Infatti, si legge: “Mannaggia a me che ho deciso di far sul cambio degli armadi e ora è tutto 100 volte più disordinato di prima”. Inoltre, ha anche aggiunto con una faccia moto scossa ma allo stesso tempo ironica: “Purtroppo ho anche la regola numero uno degli armadi: MAI prendere una pausa o ti dimenticherai le buone intenzioni che ti hanno portato a cominciare”.