“Uomini e Donne”, finalmente Brando ha fatto la sua scelta. Una delle due corteggiatrici indossava l’abito di un’ex tronista.
“Uomini e Donne” è uno dei programmi televisivi italiani più famosi e seguiti dal pubblico. Il dating show trasmesso in onda nella fascia pomeridiana di Canale 5 ed è stato ideato da Maria De Filippi, la quale è anche la conduttrice del programma. De Filippi è affiancata e supportata da due opionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari, che commentano le vincende amorose dei protagonisti di “Uomini e Donne”. Il format della trasmissione è alquanto semplice: permettere persone giovani e più adulte di mettersi in gioco per trovare l’amore.
Finalmente, dopo circa sei mesi di percorso all’interno di “Uomini e Donne”, il giovane Brando ha affrontato il tanto atteso momento della scelta. Il tronista era fortemente indeciso tra le due corteggiatrici che da tempo sono innamorate di lui: Beatriz e Raffaella. Ma alla fine, nonostante i pronostici avversi di tutto lo studio, Brando sceglie di uscire proprio con Raffaella. La giovane corteggiatrice napoletana rimane senza parole, non si aspettava affatto di essere scelta. Infatti, così come tutto il parterre femminile e maschile del “Trono Over”, anche Raffaella pensava che Brando avrebbe preferito Beatriz.
Purtroppo, nonostante la forte passione e le emozioni vere provate con Beatriz, il tronista ha sentito ha maggiore sicurezza e stabilità con Raffaella. Brando è convinto che tra di loro potrà nascere una bellissima e duratura relazione d’amore al di fuori del programma. Dopo l’emozionante momento della scelta, Brando e Raffaella si sono lasciati andare ad un liberatorio e passionale bacio. Tuttavia, non tutti hanno notato un dettaglio riguardante l’abito di Raffaella: è stato realizzato da un volto noto di “Uomini e Donne”.
“Uomini e Donne”: il vestito di Raffaella è stato realizzato dell’ex tronista
Durante il momento della scelta, tutti i protagonisti – Brando, Raffaella e Beatriz – erano vestiti in modo elegante per l’occasione. Entrambe le due corteggiatrici hanno indossato un abito lungo e di colore scuro. In particolare, quello di Raffaella ha destato l’attenzione di molti, che probabilmente si sono accorti di un particolare. L’abito molto minimale e, allo stesso tempo, sofisticato è stato realizzato da un ex protagonista di “Uomini e Donne”. Ma di chi si tratta e quanto costa effettivamente il vestito?
L’abito di Raffaella è stato realizzato dall’ex tronista Lavinia Mauro, che aveva partecipato alla scorsa edizione del programma. L’ex tronista compie la sua scelta nell’aprile del 2023 e successivamente si dedica a completare gli studi in Scienze Politiche e a realizzare capi di abbigliamento. In particolare, nel settembre scorso, Lavinia presenta la sua prima capsule collection “Lavinia Mauro X Sand”, in collaborazione con il marchio italiano Sand Bikini.
All’interno del sito di Sand Bikini, il vestito indossato da Raffaella è chiamato “Dress Lavinia” ed è disponibile in due colorazioni: “Black” e “Nude”. Il materiale utilizzato per la realizzazione dell’abito è una maglia glitterata, mentre la forma è quella di un vestito lungo “a sirena” con uno scollatura a goccia con alcuni laccetti regolabili all’altezza del seno. Inoltre, le spalline si presentano con un piccola imbottitura che, però, è possibile rimuovere. Il prezzo di vendita dell’abito “Dress Lavinia” è di 85,00 € ed è possibile ordinarlo online sul sito di Sand Bikini.