Endless Love anticipazioni dal 2 al 6 aprile, bruttissimo colpo per Nihan: il gesto di Kemal la distrugge

Cosa succederà a Endless Love nelle puntate dal 2 a 6 aprile? Il gesto di Kemal distruggerà Nihan, tutto quello che c’è da sapere.

Questa settimana la pausa di Endless Love sarà più lunga del solito, infatti non andrà in onda nemmeno lunedì in occasione di Pasquetta. Nella puntata di martedì 2 aprile Kemal farà una scoperta inaspettata quando andrà in commissariato a prendere Zeynep. Con la sorella troverà infatti anche Ozan, era lui alla guida dell’auto di Emir.

Endless Love anticipazioni dal 2 al 6 aprile
Kemal e Nihan a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -senoecoseno.it

Si ritroveranno nei guai perché Ozan non ha la patente, non aveva nemmeno i documenti dell’auto quando è stato fermato dalla Polizia. Intanto Nihan vuole a tutti i costi rivedere l’ex fidanzato, gli chiederà infatti di incontrarsi. Organizzerà l’incontro con Soydere, davanti al murale dove gli aveva dichiarato il suo amore cinque anni prima. Il suo scopo è quello di fargli capire che non lo ha mai dimenticato, lui si presenterà all’appuntamento ma la osserverà dalla sua auto senza farsi vedere.

Nihan di fronte al rifiuto di Kemal sarà distrutta, è infatti convinta di averlo ormai perso per sempre. Intanto Leyla sospetta di essere spiata dagli uomini di Emir e lo dice all’ingegnere, lui scoprirà che ha ragione e inviterà l’imprenditore a concentrarsi sul lavoro invece di spiarlo.

Anticipazioni Endless Love: distrutta dal rifiuto Nihan prende una decisione, Emir pedina anche lei

La donna è distrutta dopo che Kemal non si è presentato all’incontro, decide quindi di interrompere i lavori di decorazione nell’azienda dell’ex e prima di andare via si scontrerà con Asu.

Endless Love bruttissimo colpo per Nihan
Nihan in lacrime a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) -senoecoseno.it

Onder ha ricevuto un diffida da Leyla per essersi avvicinato a casa sua, Vildan lo scoprirà e lo accuserà di non aver mai dimenticato sua sorella. Kemal accuserà l’ex fidanzata di essersi intromessa nella vita della sorella e la caccerà dall’azienda, nel frattempo Vildan vuole portare via la casa che lei e la sorella hanno ereditato dai genitori.

Con la speranza che un’altra cerimonia possa spingerla ad amarlo Emir regalerà un altro anello alla moglie chiedendole di sposarlo per la seconda volta. Soydere vuole invece acquistare la casa che piace tanto a Nihan, quella che anche l’imprenditore sta provando a comprare, i due saranno ancora una volta in competizione. L’ingegnere andrà via di casa dopo una discussione in famiglia e ci saranno altre tensioni con il fratello Tarik. Scoprirà anche che Emir fa pedinare sia lui che Nihan, deciderà quindi di chiamarla per avvisarla.