Colpo di scena nelle prossime puntate di Terra Amara: Cetin aveva ragione, la lotta tra la vita e la morte.
Prosegue con grande successo la messa in onda serale di Terra Amara. La serie televisiva è giunta quasi a conclusione, e mancano davvero pochi episodi per la fine della serie. Un addio che già ha rattristato i fan, che mai avrebbero voluto dire addio ai loro beniamini. Intanto, grazie agli spoiler possiamo svelare cosa vedremo nei prossimi appuntamenti e soprattutto cosa succederà a breve.
Zuleyha farà un incidente con l’auto e il medico che potrebbe salvargli la vita sarà in vacanza in Svizzera, ma Hakan riuscirà a portare il luminare ad Adana. Nel frattempo Abdulkadir verserà in gravi condizioni dopo la sparatoria nel tentato rapimento di Betul. La ragazza gli resterà accanto ma ad un certo punto deciderà di andare via per convolare a nozze con Colak.
Anticipazioni Terra Amara, Cetin aveva ragione: chi è stato a commettere l’attentato
Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Frikret si recherà a Mercyn per occuparsi di un problema di lavoro che riguarda l’azienda Yaman e avrà un terribile incidente. L’uomo sarà portato in fin di vita in ospedale con una forte emorragia. I medici gli daranno poche speranze e tutti saranno davvero in ansia per il ragazzo. Il chirurgo che dovrebbe eseguire l’operazione, tuttavia è fuori città per vacanza e nonostante le insistenti telefonate non avrò nessuna intenzione di tornare. Zuleyha e Lutfiye saranno devastate perché gli altri medici non si sentiranno in grado di effettuare un intervento così delicato. Cetin inizierà a sospettare che Fikret sia stato vittima di un attentato, e dopo un accurata ricerca capirà che il suo presentimento in effetti è una certezza. Dietro il terribile gesto c’è la mano di Colak.
Nello stesso tempo, Hakan si darà da fare cercando di convincere il dottore a tornare a Cukurova e grazie alle sue conoscenze riuscirà a raggiungere il proprio obiettivo. Anche le condizioni di Abdulkadir peggioreranno, tanto che il suo medico di fiducia si rifiuterà di agire e consiglierà a Betul di portarlo in ospedale. La figlia di Sermin sarà disperata e per paura di perderlo lo porterà al nosocomio. La ragazza gli starà accanto ma ad un certo punto deciderà di andare via, in quanto vicina alle nozze con Colak.