Questa settimana sarà decisiva per le sorti dei protagonisti di Endless Love. Le anticipazioni dall’8 al 13 aprile sono sbalorditive.
La tensione sale alle stelle di puntata in puntata e ognuno dei personaggi principali inizia ad avere sempre più un ruolo chiave per ciò che avverrà. Le anticipazioni dall’8 al 13 aprile di Endless Love ci dicono che i due protagonisti avranno un brutto incidente e dopo ciò succederà l’impensabile.
Intanto, gli scorsi episodi hanno dimostrato quanto Nihan e Kemal stiano lavorando sulla loro relazione per poter evitare che Emir venga a conoscenza del loro passato. I due ex fidanzati sono stati pedinati a lungo, ma la moglie di quest’ultimo è riuscita a convincerlo a dargli fiducia, così da indurlo a desistere nel continuare a farla seguire dai suoi uomini.
Intanto, ognuno dei famigliari dei due amanti sta cercando di fare di tutto pur di evitare uno scontro fra Kemal ed Emir, ma non sarà affatto semplice tenere a bada le loro emozioni. Kozcuoğlu, intanto, continua nei suoi tradimenti alla moglie con Banu, la quale prima di essere sgridata da lui e andarsene dall’ufficio in cui è avvenuto l’ultimo incontro si è toccata la pancia dicendo: “Riuscirò a farti diventare il mio cagnolino”.
Endless Love, brutto incidente per i due protagonisti
Kemal è venuto a scoprire della parentela fra Layla e Nihan, tenuta nascosta a lungo da parte della zia di quest’ultima. Il ragazzo andrà su tutte le furie e confesserà che il suo cuore soffre ancora molto per la fine della relazione con la sua ex fidanzata. I due sembrano fare di tutto per tenersi lontani ed evitare che Emir si arrabbi e compia delle azioni che possano mettere in pericolo i loro famigliari.
Intanto, nelle prossime puntate Banu confesserà a Emir la sua gravidanza e, quindi, che è lui il padre. Intanto, Ozan cercherà di contattare Zeynep, la quale verrà sorvegliata da suo fratello Tarik per evitare che i due si incontrino, mentre Salih è venuto a conoscenza della relazione che i due hanno iniziato. Tutto ciò creerà ancor più tensione fra le parti in causa, ma a interessare di più ai telespettatori sono le vicende che riguardano i due principali protagonisti, gli amanti Nihan e Kemal.
L’ingegnere acquisterà la casa vicino a quella di Emir e sua moglie, mentre i due verranno a conoscenza di ciò. Kozcuoğlu chiuderà i rapporti con l’azienda del suo contendente in amore, mentre Nihan, incontrandolo per caso, gli confesserà di amarlo ancora. Leyla riuscirà a pianificare un incontro fra i due innamorati, il quale avverrà presso la Fondazione Sarap. La coppia si allontanerà insieme dal luogo d’incontro, ma la loro automobile finirà in un fosso e ciò non potrà fare altro che creare apprensione fra i fan della soap opera.