Vladimir Luxuria, che frecciatina a Ilary Blasi: “Ecco perché mi hanno scelta per condurre l’Isola dei Famosi”

In occasione del suo debutto a L’Isola dei Famosi, ecco che spunta una frecciatina che Vladimir Luxuria indirizza ad Ilary Blasi.

Alcune ore fa abbiamo assistito al ritorno de L’Isola dei famosi senza Ilary Blasi alla conduzione. L’ex moglie di Francesco Totti, dopo aver condotto il reality per 3 anni, non è stata confermata. Al suo posto abbiamo visto Vladimir Luxuria che, fino a poco tempo fa, lavorava come opinionista nel reality e ancor prima come concorrente e poi come inviata.

Vladimir Luxuria lancia una frecciatina a Ilary Blasi
La frecciatina di Vladimir Luxuria a Ilary Blasi fonte instagram @vladimir_luxuria e @ilaryblasi senoecoseno.it

È stata questa una scelta molto voluta da Pier Silvio Berlusconi il cui scopo è quello di continuare la trasformazione della sua azienda. Non è mancata poi una frecciatina dalla stessa Vladimir Luxuria secondo cui si afferma esserci un motivo ben preciso per cui hanno scelto lei e non più Ilary Blasi. Vediamo insieme cosa ha detto.

La frecciatina di Vladimir Luxuria a Ilary Blasi

È stato lo stesso Pier Silvio Berlusconi a spiegare il motivo di queste modifiche nel reality di Canale 5. La sua intenzione è quella di cercare di fare un’isola tutta nuova in cui però non mancano le dinamiche classiche dei reality anche se si va ad utilizzare un cast misto e dei concorrenti che vanno al di fuori delle scelte tipiche.

Vladimir Luxuria lancia una frecciatina a Ilary Blasi
Vladimir Luxuria fonte instagram @verissimotv e vladimir_luxuria senoecoseno.it

In questo modo si va a portare una narrazione più profonda proprio come è accaduto per il Grande Fratello: “Quella di Luxuria, per la quale ho ammirazione e stima, ci pare la mossa giusta: lavora con noi da molti anni e ha fatto tutto il percorso a L’isola: concorrente, vincitrice, inviata, opinionista e adesso conduttrice”.

Insomma, la volontà di sostituire Ilary Blasi è nata dal desiderio di dare uno scossone a L’Isola dei famosi andando così a regalare al pubblico molte novità. Ed è per questo motivo che anche Alvin è stato sostituito da Elenoire Casalegno e sono stati cambiati anche gli opinionisti, dei ruoli occupati da Sonia Bruganelli e Dario Maltese.

Un argomento su cui ha voluto esprimere la sua opinione la stessa Vladimir Luxuria la quale, in occasione di un’intervista, ha affermato “Come mai adesso hanno scelto me per condurre? Credo per la mia serietà. Perché quando faccio qualcosa mi impegno al cento per cento”.

La conduttrice continua affermando che la scelta è ricaduta su di lei anche perché conosce alla perfezione ogni dinamica del gioco. Nel momento in cui ha ricevuto la telefonata in cui le veniva fatta quella proposta, la conduttrice stentava a credere che tutto fosse vero al punto da pensare ad uno scherzo telefonico. Ma solo quando ha ricevuto molte più chiamate da persone di Mediaset, si è resa conto che quella era una proposta seria che subito ha accettato.

Nonostante Ilary Blasi sia ormai lontano dalla TV da circa un anno, tra non molto farà il suo ritorno. Infatti, a differenza di ciò che molti hanno creduto, la conduttrice non è stata cacciata da Mediaset ma in estate potrebbe tornare alla condizione di Battiti live prendendo così il posto di Elisabetta Gregoraci.