Il Paradiso delle Signore, Matteo lascerà la soap opera? Le indiscrezioni lasciano senza parole: ecco qual è il futuro del personaggio.
Il Paradiso delle Signore è tra le soap made in Italy di maggiore successo. In onda ormai da diverse stagioni ha monopolizzato l’attenzione del pubblico, che segue quotidianamente le vicende dei vari protagonisti. La fiction è ambientata negli anni ’60, in un momento storico di cambiamenti economici e sociali, e le storie dei vari protagonisti ruotano proprio intorno al vissuto del noto grande magazzino milanese. Intrighi, passioni, e bugie sono gli ingredienti de Il Paradiso delle Signore che si appresta a vivere la sua nona stagione.
Matteo Portelli è tra i personaggi più amati de Il Paradiso delle Signore. Il pubblico gli ha sempre manifestato sostegno e affetto ed è considerato un punto fermo della soap opera. Interpretato da Danilo D’Agostino, Matteo è diviso tra l’amore per Maria Pugliesi, consorte di Vito Lamantia e la madre che è gravemente malata. Guerrieri gli offre due biglietti per New York dove potrà guarire il genitore. Questo implica un addio di Portelli dal set de Il Paradiso delle Signori e di conseguenza una possibile assenza del giovane dalla nona stagione della soap, che andrà in onda dal prossimo settembre.
I fans si sono subito allarmati e hanno chiesto se Danilo sarà presente nel cast de Il Paradiso delle Signore 9. Un dubbio che preoccupa i telespettatori che amano particolarmente Matteo. A fare chiarezza ci ha pensato Danilo D’Agostino che attraverso alcune dichiarazioni social ha garantito la sua presenza nella prossima stagione della nota fiction. Quale sarà il futuro del suo ruolo non si sa, ma sicuramente sarà legato a quello di Maria Pugliesi. Quest’ultima in continuo contrasto con il marito Vito, che venuto a conoscenza del tradimento di Maria ,dovrà prendere delle nuove decisioni.
Il Paradiso delle Signore 8, il futuro di Matteo e Maria: le scelte di Vito
Maria Pugliesi e Matteo Portelli sono usciti allo scoperto e hanno rivelato di essere amanti. La giovane è infatti costretta ad affrontare il marito, Vito Lamantia, che non potrà più fare finta di nulla. Nella prossima stagione i due ex amanti potranno viversi il loro amore senza più nascondersi e Lamantia dovrà rinunciare definitivamente all’ex moglie.
Per ora non ci sono altri dettagli in merito alle vicende che coinvolgeranno Maria e Matteo, ma è certo che quest’ultimo non lascerà l’amata soap e che il suo ruolo assumerà connotati diversi, probabilmente più interessanti.