Beautiful, anticipazioni: il (vero) motivo per cui Ridge decide di non sposare più Taylor

Anticipazioni Beautiful: ecco il vero motivo per cui Ridge Forrester non sposa più Taylor. le prossime puntate si preannunciano piene di colpi di scena.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno  i fan senza parole. Purtroppo gli spoiler annunciano che tra Taylor e Ridge ci sarà di nuovo l’ennesima rottura e i due non convoleranno più a nozze.

beautiful nozze
addio alle nozze tra Taylor e Ridge senoecoseno.it

Dietro la decisione improvvisa del Forrester ci sarà la mano di un suo familiare che lo spiazzerà con un’incredibilità verità. Una delusione per la psicologa che mai avrebbe immaginato di perdere il suo amore e separarsi da lui ad un passo dal si. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: ecco perché Ridge non sposa più Taylor

Il tanto atteso matrimonio tra Ridge e Taylor non si celebrerà. Purtroppo i telespettatori che volevano assistere a questa unione resteranno delusi. Tutto accadrà nel momento in cui Steffy farà irruzione durante la celebrazione cambiando tutto. La ragazza si presenterà sul luogo per raccontare al padre ciò che le ha riferito poco prima Douglas: ossia che è stato Thomas a chiamare i i servizi sociali facendo ricadere la colpa su Brooke attraverso una app che modifica le voci.

Ovviamente lo scopo del fratello era quello di allontanare la Logan dal padre e avvicinarlo alla madre. Un piano che sembrava stesse procedendo a gonfie vele e che anche Taylor, anche se solo da poche ore, ne era consapevole. Steffy davanti ai festeggiati e tutti resteranno a bocca aperta.  Ridge andrà su tutte le furie e comincerà ad inveire contro Thomas come mai aveva fatto prima. Il padre addirittura dirà a Thomas che gli fa schifo, restando totalmente deluso dalle sue azioni.

nozze taylor ridge addio
Steffy irrompe alle nozze del padre con Taylor (credti mediaset infinity) senoecoseno.it.

A deludere lo stilista sarà anche la sua futura moglie che come detto in precedenza era consapevole dell’inganno. La donna si giustificherà dicendo che la sua intenzione era quella di raccontagli la verità dopo le nozze. A questo punto il figlio di Eric farà un passo indietro e deciderà di non sposare più la sua ex moglie.

Inoltre Ridge sarà pieno di sensi di colpa e deciderà di correre subito da Brooke per chiederle scusa. Taylor scoppierà a piangere e resterà da sola sull’altare. Diversamente, invece, la Logan, rimarrà sorpresa quando si troverà di fronte Ridge il quale le dirà di non essersi sposato con Taylor.