Meghan Markle come Lady D, la verità sulla lontananza dall’Inghilterra

Meghan Markle. Un ritorno nel Regno Unito da parte della duchessa di Sussex è altamente improbabile. Cosa la tiene lontana dalla terra natia del marito.

Ci sono relazioni che proprio non funzionano, nonostante l’impegno e il desiderio che gli si possa dedicare. É proprio così che sono andate le cose tra Meghan Markle e l’Inghilterra.

Meghan Markle, duchessa di Sussex, la verità sulla lontananza dal Regno Unito (Foto Ansa) Senoecoseno.it

L’ex attrice americana non è mai riuscita a conquistarsi le simpatie dei sudditi del Regno Unito; è vista ancora oggi come la donna che è riuscita a irretire il principe Harry tanto da indurlo a troncare i rapporti con la famiglia reale e a rinunciare al suo ruolo ufficiale all’interno dell’Istituzione. A quanto pare, proprio il secondogenito di Re Carlo III si troverà a Londra nei prossimi mesi in occasione dell’l’evento Invictus Games nel mese di maggio. Meghan Markle e i lori due figli (Archie e Lilibet) non lo accompagneranno.

Meghan Markle: lo strappo con il Regno Unito è definitivo

A quanto pare, fonti interne alla royal family hanno fatto intendere che i principi del Galles, William e Kate, abbiano si siano messi in moto per ricucire la spaccatura con Harry e consorte. Avrebbero invitato i duchi di Sussex ma Meghan avrebbe rifiutato la richiesta.

I principi del Galles, William e Kate (Instagram @theroyalfamily) Senoecoseno.it

Harry aveva espresso il desiderio di recarsi in tempi brevi nel paese natio principalmente per far visita a Re Carlo, suo padre, a cui è stato diagnosticato un cancro. Tuttavia, la moglie starebbe evitando di tornare nel Regno Unito perché non interessata all’intero dramma della malattia del sovrano e della cognata, Kate Middleton, anche lei impegnata a combattere contro un tumore.

I tabloid britannici, inoltre, ritengono che Meghan voglia mantenere un profilo basso a causa di problemi di sicurezza in seguito alla perdita in tribunale del principe Harry contro il Ministero degli Interni. L’ex attrice non si sentirebbe protetta e abbastanza al sicuro nel portare la sua famiglia in Gran Bretagna.

Lo scontro legale del principe Harry verteva proprio su questo argomento. Il Duca di Sussex, infatti, scegliendo di non essere più un membro attivo della famiglia reale, ha perso anche i suoi privilegi in merito alla sicurezza (scorta pagata dai cittadini inglesi).