È l’11 aprile che la verità viene a galla. Puntata imperdibile di “Un Posto al Sole”, sarà Clara a prendere la decisione.
In arrivo grandi novità per questa donna e il suo compagno. La loro vita sembra improvvisamente prendere una piega diversa che nessuno si sarebbe mai aspettato. Veramente questa bellissima bionda compirà questa scelta? Alla fine troverà il coraggio di farlo?
Fan attaccati allo schermo in trepidante attesa per sapere la verità. In molti si domandano quale sarà il destino della ex dell’avvocato Palladini da cui ha avuto già un figlio. Ormai rimasta sola, che cosa opterà di fare? Fragile di carattere, riuscirà a prendere la scelta giusta?
Gli ammiratori della soap si sono schierati dalla parte della donna, anche se non tutti. A far pendere l’ago della bilancia a favore di questa scelta fatta da Clara è sicuramente l’assistente sociale Giulia che come sempre ha garantito il suo pieno appoggio alla donna. Cerchiamo quindi di approfondire per capire meglio che cosa sta succedendo.
Clara, ecco la sua verità
Ha destato molto scalpore tra i fan della soap nostrana la storia di questa donna bella quanto sfortunata in amore. Dopo il suo turbolento rapporto con l’avvocato Palladini, adesso è la compagna di un boss camorrista che pare abbia deciso di collaborare con la giustizia non senza cambiarle definitivamente la vita.
Come ben sanno gli ammiratori di “Un Posto al Sole”, infatti, Clara è in cinta e solo il prossimo 11 aprile sapremo che cosa deciderà di fare la donna del suo bambino. Un tema questo davvero molto scottante che viene affrontato all’interno della soap con la solita grinta e tenacia.
Rimasta sola, la donna si trova davanti al dilemma: dare vita al piccolo oppure abortire. Clara da sempre sembra incline a voler portare avanti la gravidanza ma la sua realtà è davvero difficile. L’avvocato Palladini le chiede, infatti, di abortire perché altrimenti le toglierà l’altro suo figlio.
La motivazione di questa sua richiesta sarebbe che nessun giudice le lascerebbe crescere suo figlio con l’erede di un camorrista. E per di più, la donna non ha una casa ed è anche molto debole emotivamente. È solo alla fine, grazie all’intervento dell’assistente sociale Giulia Poggi, che la ex dell’avvocato Palladini deciderà di tenere il figlio il cui padre è Eduardo Sabbiese.
C’è quindi grande attesa per la puntata di “Un Posto al Sole” che andrà in onda il prossimo 11 aprile. In questa data, infatti, Clara si recherà in carcere e rivelerà a Eduardo tutta la verità: ovvero che è in cinta e che vuole tenere il bambino. Quale sarà la reazione dell’uomo? Non ci resta che guardare la puntata per saperlo. L’appuntamento è sempre alle 20:50 su Rai3.