Vanina, anticipazioni terza puntata: il vicequestore apre il suo cuore a Manfredi, ma accade l’impensabile

Vanina, la seria Mediset spiazzerà tutti. Nell’episodio del 10 Aprile succederà l’impensabile, il Vicequestore aprirà il suo cuore.

Una serie televisiva che sembra aver messo già tutti d’accordo: Vanina è un vero successo. Protagonista Giusy Biscemi nei panni del Vicequestore Vannina la fiction targata Mediaset da appuntamento ai telespettatori il 10 Aprile con il suo terzo appuntamento. Ma cosa ci attende? Cosa aspetta a tutta la squadra? Ma soprattutto Nina riuscirà a parlare con Poalo?

vanina spoiler 10 aprile
Anticipazioni terza puntata: Vanina apre il suo cuor a Manfredi (credit @mediasetinfinity) senoecoseno.it

Le anticipazioni a riguardo il terzo appuntamento ci fanno sapere che in questa nuova puntata Vannina sarà impegnata in un nuovo caso. Dopo aver chiuso il mistero della morte del marito della contessa assieme alla sua amante, ecco che il Viceispettore è pronto a far chiarezza in una nuova occasione e a fare giustizia.

Anticipazioni Vanina Terza Puntata: Nina fa i conti ancora una volta con i suoi sentimenti

Le anticipazioni di Vanina relative alla terza puntata in onda il prossimo 10 aprile ci fanno sapere che la giovane dovrà occuparsi di un nuovo e particolare caso che le permetterà ancora una volta di lavorare fianco a fianco con Manfredi. Gli spoiler ci fanno sapere che sarà proprio il medico a vedere due uomini sospetti mentre gettano in mare una pesante valigia. Purtroppo nessuno troverà più tracce di questa persona e per molto tempo resteranno seri dubbi. A finire nel mirino della Polizia, ci sarà anche un torbido principe del foro, anche se una nuova rivelazione ribalterà ancora una volta tutte le indagini. Per Vannina non sarà semplice arrivare alla verità ma con la squadra riuscirà come sempre a fare chiarezza. Proprio quando Vanina aprirà il suo cuore a Manfredi, un impegno di famiglia la fa ritrovare di nuovo faccia a faccia con Paolo portando a gala i suoi sentimenti senza far finta di fingere.

vanina anticipazioni
Nina alle prese con Manfredi e Paolo (credit mediaset infinity) senoecoseno.it

Come abbiamo visto nel precedente episodio Nina ad un certo punto dopo aver chiuso il suo caso ha deciso di andare a Palermo per portare la spilla d’oro a Paolo. Proprio nel momento in cui è scesa dalla macchina però ha visto il suo ex assieme ad una donna. I due almeno all’apparenza sono sembrati molto intimi e seppur Nina ha provato a gestire le sue emozioni è apparso evidente che è ancora innamorata di lui. Riuscirà a fare chiarezza dentro il suo cuore? Ma soprattutto riuscirà a lasciarsi andare una volta per tutte? Non ci resta altro che attendere e aspettare nuovi aggiornamenti.