Stefano De Martino non bada a spese: per la sua alimentazione utilizza in casa un riso il cui prezzo è decisamente elevato.
Stefano De Martino è tornato in televisione, il primo aprile, al timone della nuova edizione di Stasera Tutto è possibile. Il programma, da quando ne ha il timone, ha un successo impressionante, tanto da essere seguito da milioni di telespettatori. Ed è quanto accaduto anche con il nuovo esordio. Infatti, il conduttore ha voluto ringraziare tutto il pubblico per gli ottimi ascolti della prima puntata, con un messaggio sui social.
In queste settimane, sul conto di De Martino è anche spuntata un’indiscrezione che parla del suo possibile ritorno al timone del Tim Summer Hits, accanto ad Andrea Delogu. L’anno scorso, al suo posto, c’era Nek, ma per l’estate 2024, potrebbe riprendere le redini dello spettacolo musicale. Intanto, però, continua a mostrarsi sui social, interagendo con coloro che da tempo lo seguono. Ama, infatti, immergerli nella sua quotidianità. Di recente, Stefano ha mostrato che tipo di riso usa per la sua alimentazione: a quanto pare, per la sua ‘dieta’ non bada a spese.
Stefano De Martino mostra ai fan il riso che utilizza: il prezzo spiazza tutti
Oggi Stefano De Martino è tra i conduttori più amati e apprezzati del panorama televisivo italiano. In pochi anni è riuscito- partendo dall”essere un ballerino- ad affermarsi con successo. Non a caso ha ricevuto la conduzione di numerosi programmi. Essendo famoso, non sorprende che sia seguito sui social da milioni di persone. Ed è con i follower che interagisce di continuo, mostrando la quotidianità.
Di recente ha mostrato, per esempio, il riso che utilizza per la sua alimentazione, la cui marca è Acquerello. A quanto pare, il conduttore si tratta decisamente bene, dato che il prezzo dell’alimento è molto elevato. Sul sito Amazon, è possibile acquistare 3 lattine da un chilo, al costo di 38, 77 euro, quindi quasi 15 euro al chilo. Tra le informazioni sull’articolo, viene riportato che questo tipo di riso ha chicchi integri, sodi e granulosi; non si attaccano e assorbono meglio i condimenti, evitando quindi la perdita di amido, proteine e vitamine.
Stefano, a corredo della foto in cui mostra il barattolo di riso, ha scritto: “È finita la pacchia”, lasciando intendere che deve iniziare a mangiare di nuovo bene. Probabilmente, nei giorni di Pasqua, il conduttore- come moltissimi italiani- ha mangiato un po’ più del solito. Dopo l’abbuffata delle festività, ha quindi deciso di mettersi di nuovo in riga con l’alimentazione e di tornare ad un regime più sano.