Brando Ephrikian di Uomini e Donne risponde ad alcune curiosità su di lui: ecco quanti tatuaggi ha (è un numero inimmaginabile).
Brando Ephrikian ha concluso il suo trono a Uomini e Donne conquistando una grande fetta di pubblico e convincendo tante persone per la scelta che ha fatto: ha infatti scelto di uscire fuori dal programma con Raffaella Scuotto, una delle sue due corteggiatrici e con lei sembra procedere tutto a gonfie vele lontano dai riflettori.
Il percorso del bel tronista di Treviso è stato molto tumultuoso, lungo e a tratti complesso sia per lui che per le sue due corteggiatrici ma finalmente l’amore ha trionfato. La neo coppia si gode i primi momenti di intimità, condividendo comunque aspetti della quotidianità con quanti li seguono e li apprezzano per ciò che hanno mostrato all’interno del programma. Questa è anche la fase della curiosità da parte del pubblico, che vuole scoprire di più sui due protagonisti e sulla loro storia d’amore.
Uomini e Donne, quanti tatuaggi ha Brando? Un numero inimmaginabile
Brando ha postato nelle stories di Instagram il box per ricevere le domande dai suoi fan che si sono davvero sbizzarriti. Una domanda in particolare riguarda il numero di tatuaggi che ha il ragazzo. Alcuni si sono infatti intravisti durante il suo trono ma altri sono nascosti, così il ragazzo ha confessato quanti ne ha.
La sua risposta è stata: “20 ma ne ho altri in programma a breve spero anzi se conoscete qualcuno bravo/a che faccia realistico let me know”. Dato che nella domanda chiedevano anche quale fosse il suo preferito, Brando ha accompagnato la risposta con una foto del suo braccio e della sua mano.
Sul polso infatti c’è la frase “Never settle for less” (Mai accontentarsi di meno) e sulla mano il numero 11. Probabilmente questi due tatuaggi rappresentano qualcosa di importante per il giovane ragazzo che comunque ha in progetto di continuare a collezionarne sul suo corpo e magari uno sarà proprio dedicato alla sua avventura a Uomini e Donne o alla sua scelta Raffaella.
In ogni caso, con la sua umiltà, Brando ha risposto alle risposte dei suoi fan e ultimamente ha anche ringraziato tutti per i messaggi di affetto ricevuti e per il fatto che essere guardato da milioni di persone lo emoziona ed è molto felice di questo supporto. Sebbene la sua relazione con Raffaella sia una storia a distanza perché lui è al Nord e lei è al Sud, i due contano di rivedersi presto e fanno spesso riferimento l’uno all’altra anche da lontano, segno che si pensano e che c’è qualcosa di vero fra loro.