Endless love, anticipazioni 8/13 Aprile: svolta inaspettata per Nihan e il piano di Emir

Le anticipazioni di Endless Love ci fanno sapere di una svolta inaspettata per Nhian, il piano di Emir fallisce.

Prosegue con successo la messa in onda pomeridiana di Endless love. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.

kemal casa nuova
Kemal conclude il suo affare, (credit mediaset infinity)senoecoseno.it

Kemal infatti riuscirà a concludere il suo affare lasciando di stucco il proprio nemico .Emir non potrà credere ai suoi occhi e dentro di se continuerà a meditare vendetta. Intanto, Ozan prosegue il suo corteggiamento nei confronti di Zeynep. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli degli appuntamenti in onda fino al 13 aprile 2024.

Anticipazioni al 13 aprile, Kemal raggiunge il suo obiettivo

Nei prossimi appuntamenti in onda su Canale 5 ecco che Osu decide di incontrare Nhian all’interno del suo studio per offrirle un nuovo progetto. Un progetto che in realtà sarà solo una falsa dato che Osu ha un unico obiettivo, ovvero quello di cercare di abbindolare la ragazza e provare ad essere amiche. Il tutto per allontanarla anche da Kemal. Inoltre, Leyla che vede soffrire il suo amico continua a costringerlo a lasciare perdere Nhian e di conseguenza allentare le tensioni con Emir.

L’ingegnere però non l’ascolta e il suo unico desidero è quello di proteggere la sua amata.  Zeynep intanto ha scontato la sua punizione. Può uscire di casa per andare al tirocinio all’asilo. Proprio lì scopre che Emir ha fatto una donazione a suo nome in modo che vengano effettuati i lavori di ristrutturazione del parco giochi dell’asilo. La ragazza resta senza parole ma riceve anche un avvertimento da parte di Nhian, la donna l dice di restare lontana da suo marito. 

endless love kemal novità
Kemal riesce a concludere il suo affare (credit mediaset infinity) senoecoseno.it

Salih apprende che Ozan corteggia Zeynep ma è convinta che la giovane sia interessata solo ai soldi che possiede il ragazzo.  Kemal non accetta che Ozan corteggi Zeynep e va da Nhian dicendole che deve stargli lontano.  Nel frattempo, al cantiere di Kemal purtroppo c’è un crollo che porta problemi agli operai. Fortunatamente però quest’ultimo con il suo tempestivo arrivo evita il peggio. Infine, si scopre che la casa che Emir e Kemal si contengono è di proprietà di un’amica di Leyla. La giovane mettendo una buona parola riesce a far vendere l’appartamento a quest’ultimo. L’affare così si conclude nel migliore dei modi,.