Uno degli attori più amati di Mare Fuori ha avuto un gravissimo lutto. I fan della serie cult di Rai Uno sono sconvolti per questa notizia.
Mare Fuori sta facendo successo anche nella sua quarta stagione. La fiction della Rai ha raccolto ottimi riscontri tanto che è già in produzione la quinta stagione. I fan sono in trepidazione per avere nuove puntate, ma purtroppo in questi giorni si sono dovuti imbattere in una notizia bruttissima. C’è stato un gravissimo lutto nella serie televisiva, che ha coinvolto in prima persona uno degli attori principali.
Questo lutto ha sconvolto tantissimo gli amanti di Mare Fuori, perché coinvolge in prima persona uno dei personaggi più amati della serie televisiva. Tutto il cast della fiction è affranto dalla notizia che è giunta soltanto poche ore fa ed è davvero terribile. Il personaggio è uno dei più famosi usciti dal cast dalla quarta stagione, ma nonostante ciò ha lasciato un segno indelebile nei telespettatori, grazie al personaggio che ha interpretato.
Lutto a Mare Fuori, l’addio terribile riguarda un noto personaggio
“Una donna di valore, chi la troverà? Il suo valore è superiore a quello delle perle”. (Proverbi, 31:10)
Questi sono i versi che mi hanno suggerito l’inizio di “Fa ammore cu’mme” (“perla chiù d’’e perle). Quella donna io ho avuto la fortuna di trovarla, sebbene nella tragedia ringrazio il Cielo per aver avuto l’onore di condividere con lei tredici anni di vita. Una lunga giornata di sole senza una nuvola. Mi lascia una figlia, che cercherò di crescere alla luce del suo esempio”. Queste sono le parole scritte da un noto attore su Instagram.
Raiz, cantante e attore a Mare Fuori, che interpretava Don Salvatore, ha perso sua moglie Daniela Shauly. ”Grazie a tutti voi che siete venuti ieri a salutarla, il vostro amore ha sicuramente passato le sette volte celesti per arrivare fino a lei”, ha scritto sui social. Non si sa di cosa sia morta la donna, ma questo lutto ha addolorato tantissimo il cast di Mare Fuori e anche i fan della serie. Raiz amava molto Daniela, che le ha dato Lea, la loro bambina.
Daniela Shauly non era nota nel mondo dello spettacolo e la donna ha origini ungheresi ed ebraiche. I nonni le avevano lasciato una casa a Tel Aviv, località dove i due andavano spesso per brevi soggiorni per riposarsi dalle riprese. L’attore e il cantante ha ricevuto tanto affetto e commozione da parte dei fan.