Nelle prossime puntate di Beautiful, in onda dall’8 al 14 Aprile, Carter sarà piuttosto preoccupato per la decisione presa da Ridge.
Nel corso degli ultimi anni, sono nate tantissime nuove soap tv. Mediaset ha dato spazio a storie travagliate, caratterizzate da personaggi tutti da scoprire. Beautiful, tuttavia, continua a essere un punto di riferimento insostituibile per i fedeli spettatori. I cambiamenti che hanno travolto la trama non sembrano aver avuto un impatto negativo sull’interesse generale. Al contrario, il contenuto piace anche alle nuove generazioni.
Le anticipazioni consentono di dare uno sguardo a quello che avverrà nelle prossime puntate. La settimana dall’8 al 14 Aprile sarà davvero intensa. I protagonisti, come sempre, saranno alle prese con questioni difficili da risolvere. A far discutere sarà soprattutto Ridge. Il diretto interessato, infatti, prenderà una decisione inaspettata.
Spoiler di Beautiful dall’8 al 14 Aprile: la scelta di Ridge
Beautiful rappresenta una delle soap tv più importanti di Canale 5. La struttura del contenuto e la caratterizzazione dei personaggi, in qualche modo, si sono adattate al mondo di oggi. Questo sta permettendo alla trasmissione di continuare ad avere un ruolo di spicco all’interno del palinsesto di Mediaset. Le prossime puntate, stando alle anticipazioni dall’8 al 14 Aprile, saranno ricche di nuovi eventi. Ridge prenderà una decisione controversa, mentre la situazione di Sheila genererà grande preoccupazione.
Steffy e Finn avranno bisogno di ottenere maggiori certezze. Inizieranno a sospettare del fatto che Sheila non sia davvero morta. Ciò genererà un certo scompiglio. I due non potranno fare a meno di affrontare l’argomento con Eric, Brooke, Carter, Liam e Hope. Quest’ultima, però, si rifiuterà di credere che il padre possa essere implicato in questa faccenda. In realtà, Deacon non perderà tempo e inviterà Sheila ad allontanarsi velocemente. La donna, però, non vorrà seguire i suoi consigli. Ciò la esporrà a un pericolo non indifferente.
Nel frattempo, Ridge deciderà di allontanarsi dalla città. Rivelerà a Brooke di aver bisogno di un po’ di tempo per se stesso, ma Carter avrà un’altra teoria. L’uomo, infatti, potrebbe scegliere di strappare i documenti che attestano l’annullamento del matrimonio. Si tratterà solo di un’ipotesi, ma essa basterà per generare il panico. Ci saranno dei problemi anche tra Katie e Bill. L’uomo chiederà alla sua interlocutrice di andarlo a trovare per una seconda volta, ma lei si rifiuterà. I due parleranno anche di Carter.
Si ricorda che tutte le puntate di Beautiful, andate in onda fino a questo momento, possono essere recuperate sul sito di Mediaset Infinity. Non serve alcun abbonamento per accedere al contenuto, basta solo una connessione a Internet e un dispositivo per la visione.