Uomini e Donne, caos in studio: vacilla il trono di Ida Platano

Colpo di scena negli studi di Uomini & Donne, ancora una volta il trono di Ida in discussione.

Prosegue come di consueto la normale messa in onda di Uomini & Donne su Canale 5. Le anticipazioni circolate in rete grazie a Lorenzo Pugnaloni rendono protagonista ancora una volta Mario.

ida trono balla
Il trono di Ida platano ancora una volta in bilico: cosa è accaduto (credit Instagram @uominiedonne) senoecoseno.it

Il corteggiatore di Ida Platano si è reso protagonista dell’ennesimo show mandando su tutte le furie Tina Cipollari. Cusitore infatti ad un certo punto dopo essere uscito è stato raggiunto dalla tronista e per dimostrare tutto il suo interesse si è lasciato andare ad una confessione che ha spiazzato i presenti. Ma andiamo a vedere insieme nel dettaglio cosa è accaduto.

Anticipazioni Uomini e donne: Ida Platano ancora una volta messa in discussione dal suo corteggiatore

Possiamo dire che c’è ancora molto caos attorno al trono di Ida Platano. L’ex dama del parterre infatti è ancora lontana dalla scelta anche se per molti non ci sono dubbi. Ida è totalmente presa da Mario, e questo lo dimostra il suo comportamento. D’altro lato, Cusitore continua ad entrare ed uscire dagli studi, e dopo averlo fatto tante volte nessuno più crede alle sue parole.

E’ accaduto ancora una volta nella registrazione del primo aprile, dove vedendo la Platano uscire con Pierpaolo e condividendo con lui una chiamata con una sua amica ha perso le staffe. Ida poi dopo aver visto l’esterna ha ballato con il suo corteggiatore e dopo aver detto di essere stanco di rincorrere una persona che non le dimostra nulla è andato via. L’ex dama ha continuato a ballare con il Dj ma poi è andata dietro le quinte per parlare con Mario.

Anticipazioni Uomini e Donne
Cos’è successo tra Ida e Mario in studio (senoecoseno.it)

Alla fine il cavaliere napoletano rientra e chiede a Maria di mettere due sedie al centro: il ragazzo confessa davanti a tutti di essersi innamorato e di non poter più vivere senza di lei. Una dichiarazione che manda su tutte le furie Tina che lo accusa di essere falso e di essere un grande attore. L’opinionista infatti più di una volta ha sottolineato quanto il suo atteggiamento sia ripetitivo e soprattutto troppo teatrale. Alla fine Mario e Ida ballano insieme e lui decide di non andare più via.