Colpo di scena nell’episodio del 5 aprile di Beautiful: Ridge furioso, Sheila ancora una volta mette in atto la sua follia.
Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La serie televisiva continua la sua normale messa in onda e grazie agli spoiler possiamo svelare cosa vedremo. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi appuntamenti un nuovo colpo di scena interesserà Ridge e la sua futura sposa Taylor.
A quanto pare per la coppia cambierà tutto e possiamo già confermare che non ci sarà purtroppo nessun matrimonio per i due. Ma non solo, largo spazio anche a Sheila che ancora una volta metterà in atto uno dei suoi piani contro il proprio nemico. Ma vediamo insieme cosa ci attende nell’episodio del sei aprile.
Anticipazioni Beautiful 6 aprile: Ridge una furia con Thomas, Sheila ha un nuovo piano
Ancora una volta Thomas ha dimostrato di essere una persona squilibrata. Il ragazzo, infatti, ha messo in condizione suo padre di sposare di nuovo Taylor, cercando di realizzare quel sogno che da sempre condivide con la sorella Steffy. L’unico a sapere cosa ha combinato è Douglas e proprio il bambino si lascerà scappare tutto.
Douglas ha rivelato alla zia il piano di suo padre. Una rivelazione che la manderà su tutte le furie tanto da voler affrontare il fratello e alla fine impedire le nozze con la madre. Katie invece ha respinto Bill e le ha confessato la sua scelta, soprattutto perché certa che il suo ex marito stia corteggiando anche sua sorella. Carter invece ha deciso di intervenire e di dirgliene quattro.
Le anticipazioni ci fanno sapere che Steffy, delusa dal comportamento di Thomas, vuole intervenire e deve farlo prima che sia troppo tardi. La ragazza quindi dirà tutto a Taylor con la speranza che decida di non sposarsi più ma la madre deciderà lo stesso di convolare a nozze. Tutto questo mentre Ridge attenderà all’altare a Villa Forrester, assieme agli altri invitati.
Arrivati alla villa, Steffy farà irruzione e anche con l’aiuto del cellulare spiegherà al padre cosa ha combinato il fratello. Ridge sarà una furia contro Thomas, e gli dirà addirittura che gli fa schifo. Steffy inoltre dirà al padre che Taylor era a conoscenza di tutto e ha preferito non rivelargli nulla. La psicologa cercherà di spiegare il motivo del perchè ha preferito tacere ma Ridge non vorrà sentire ragioni e alla fine tornerà da Brooke.