Come va la storia d’amore tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti dopo Grande Fratello? Ecco la foto che toglie ogni dubbio.
Ormai non si sente parlare altro che di Perla Vatiero e Mirko Brunetti e della loro storia d’amore. I due insieme sono stati anche ospiti della puntata di domenica 31 marzo di Verissimo, l’occasione perfetta per raccontarsi a 360°. Pare infatti che i Perletti siano pronti a dare il via ad un nuovo capitolo della loro love story fatto di normalità e privacy.
Una storia d’amore che però non è sempre andata a gonfie vele in quanto nella casa c’era anche Greta Rossetti, donna che per un po’ di tempo era presente in questo triangolo amoroso. In ogni caso, Perla si dice molto soddisfatta della vittoria portata a casa anche se ancora oggi non riesce a metabolizzare questo suo successo. Ma la domanda che in molti si pongono è: lontano dalle telecamere, Perla e Mirko fanno davvero coppia fissa?
La verità sulla storia d’amore tra Perla e Mirko
Durante gli ultimi istanti del reality più seguito d’Italia, era presente anche lui, Mirko Brunetti il quale, dopo essere venuto a conoscenza del fatto che Perla aveva vinto, è corso immediatamente ad abbracciarla.
È stata la stessa vincitrice a rivelare che non vedeva l’ora di trascorrere del tempo con lui lontano dalle telecamere. La storia d’amore tra Perla e Mirko non è sempre stata rose e fiori soprattutto nel momento in cui di fronte a lei si sono presentati Mirko insieme alla fidanzata Greta Rossetti la quale era già concorrente del Grande Fratello. All’epoca la stessa Greta ha rivelato di aver pensato per un attimo di andarsene in quanto non era in grado di gestire una situazione così difficile.
Nonostante ciò, questo sentimento non si è mai spento anche se molte sono state le difficoltà che ha dovuto superare. Nello studio di Verissimo quindi c’è stato spazio anche per Mirko Brunetti il quale ha rivelato di vedere un futuro insieme a Perla anche se non ha intenzione di correre troppo e rifare gli stessi errori già fatti.
Infatti ciò che vuole fare è di vivere questa relazione con normalità e spensieratezza. Di una cosa Perla è certa, Mirko è l’uomo della sua vita. Ma questo è ciò che vediamo a telecamere accese.
Ma come stanno realmente le cose tra i due? Per avere altre informazioni basta spulciare un po’ i social e andare sui profili ufficiali dei ragazzi. Infatti è proprio lì che compare una stories in cui i due vengono immortalati l’ uno a fianco dell’altra. Che dire, sembra quindi che Mirko e Perla siano felici e sereni proprio come hanno raccontato da Silvia Toffanin.