Mew e Matthew senza freni, la decisione improvvisa lascia tutti senza parole

Non ci sono freni per la giovane coppia di Amici: Mew e Matthew dopo aver abbandonato la scuola ora hanno preso una decisione importante.

Lo scorso gennaio Mew e Matthew hanno lasciato la scuola di Amici a gennaio. I due allievi hanno deciso di abbandonare la scuola e dopo giorni di silenzio è stata proprio l’ex allieva a rivelare il motivo che l’ha spunta a fermare quell’esperienza per motivi personali. Per settimane non si è parlato di altro, ma poi Mew ha conquistato la scena.

Mew prende una decisione importante
La decisione di Mew e Matthew (foto: Instagram @mew___________________) ( senoecoseno.it)

I due ex allievi del talent di Maria De Filippi hanno però ora preso una decisione improvvisa che ha lasciato tutti senza parole. Mew e Matthew sono senza freni e i fan sono però contenti per loro. Ecco cosa faranno presto e chi ha deciso di raccontarlo a tutte le persone che in questi mesi li hanno seguiti. Qui di seguito tutto.

Decisione importante per Mew e Matthew: tutti stupiti

Mew nonostante l’abbandono ad Amici non si è fermata. La giovane è tornata da Maria De Filippi dopo che ha annunciato di aver lasciato la scuola a causa della depressione che non si placa. La conduttrice ha deciso di invitarla e di farle ricontrare tutti i suoi compagni ed ha avuto inoltre la possibilità di cantare il suo nuovo inedito.

Dopo questo ingresso in televisione le sono state aperte anche altre porte. Mew è stata infatti ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e su Rai 2 a Rai Radio 2. Non solo, si è anche raccontato in un’intervista a Vanity Fair che è poi stata riportata anche da Novella 2000. Qui l’allieva si è raccontata ed ha detto: “Con la mia esibizione al pomeridiano credo di aver chiuso un cerchio.”

Mew e Matthew insieme: la decisione
Mew (foto: Instagram @mew___________________) ( senoecoseno.it)

Ha parlato poi anche della sua relazione con Matthew conosciuto all’interno di Amici. I due sono oggi ancora insieme ed andranno presto a vivere insieme. Una decisione importante che i due hanno preso insieme, ma che ha sorpreso proprio tutti. Ecco le parole di Mew: “Sono felice perché stiamo costruendo la nostra vita insieme e perché mi sta accanto come lo è stato nella scuola.

Non è stato semplice per Mew abbandonare la scuola, ma è stata la scelta giusta. La giovane cantautrice ha confessato di combattere da diversi anni con la depressione. Le sue parole: “Ho cominciato a soffrire di ansia a 20 anni. Percepivo un buio, ci sono momenti in cui sto peggio ed altri in cui sto meglio. Sono seguita e parlo con le persone, ora ho scoperto che mi fa bene parlarne.”