Clizia Incorvaia ha cambiato look attirando la curiosità dei fan, come vediamo attraverso i social network. Ma cosa ha fatto ai capelli prima del matrimonio?
Sono diversi i commenti di follower che chiedono il perché di questa scelta radicale, dimostrando come il pubblico sia rimasto di fatto colpito dalla situazione.
Clizia è nata a Pordenone il 10 ottobre del 1980. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva nel 2004 quando appare nel videoclip di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Inoltre è stata protagonista di alcuni spot pubblicitari per brand molto famosi. La notorietà arriva però nel 2008 quando fa parte prima di Markette e poi del Chiambretti Night.
L’esordio al cinema arriva nel 2013 quando recita nel film di Federico Moccia, Universitari. Nel 2016 invece partecipa insieme all’allora marito Francesco Sarcina al survival game Pechino Express. Il pubblico inizia a conoscerla davvero solo quando nel 2020 partecipa al Grande Fratello Vip dove incontra Paolo Ciavarro che diventerà il suo compagno di vita e padre del suo secondo figlio, Gabriele. Dalla storia precedente con Sarcina era nata invece la piccola Nina.
Clizia Incorvaia e la grande novità
Clizia Incorvaia si è mostrata sui social network molto diversa dal solito, stupendo tutti i suoi fan e creando anche un dibattito su come questi la preferissero. Il pubblico si è diviso tra chi adorava come aveva i capelli prima e chi invece ha gradito la sua trasformazione.
Attraverso un piccolo video su Instagram ha specificato: “I’m sorry… I’m blonde again for a new campaign. Che ne dite?“. Traducendo la sua frase in inglese la showgirl chiede scusa per essere tornata nuovamente bionda per una nuova campagna. E probabilmente bionda si presenterà anche all’altare dove coronerà la sua storia d’amore con Paolo Ciavarro tra non molto.
Visualizza questo post su Instagram
Tornando al video la vediamo prima nel castano, con cui ci eravamo abituati a seguirla, e poi con un ritorno al biondo ondulato che l’aveva contraddistinta in passato. Il video viene realizzato con uno di quegli artifizi tanto cari a TikTok, con la ragazza che prima è castana, poi posa la mano sulla videocamera e quando la leva diventa biondissima.
Nonostante ci sia anche chi ha polemizzato su questa scelta della donna in realtà la maggioranza delle persone sembra gradire questa sua decisione. Sta di fatto che Clizia rimane una splendida ragazza sia da castana che da bionda.