È guerra aperta tra le due primedonne di Beautiful: la bionda Hope e la mora Steffy. Presto ne vedremo davvero delle belle.
Cambiano le generazioni ma le faide tra famiglie restano le stesse. Steffy Forrester e Hope Logan agguerrite più che mai l’una verso l’altra. Vediamo insieme cosa succederà.
Trent’anni fa erano Taylor e Brooke a strapparsi i capelli l’una con l’altra per conquistare il cuore di Ridge. Oggi la scena si ripete ma a farsi la guerra sono le rispettive figlie: Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor, e Hope Logan, figlia di Brooke e Deacon. Le due giovani primedonne di Beautiful hanno sempre un buon motivo per accapigliarsi.
Che si tratti di Liam, di Finn o di Thomas, la rivalità tra la bionda Hope e la mora Steffy sembra non placarsi davvero mai. Presto vedremo delle scene veramente sconvolgenti. Hope raggiungerà il limite questa volta e farà qualcosa che da lei mai e poi mai ci saremmo aspettati. I genitori, nel frattempo, sono tutti presi da un imminente matrimonio.
Beautiful: Hope perde le staffe
Bionda, bellissima e dolce: ma la Hope che vedremo nelle prossime puntate sarà tutt’altro che così. La ragazza arriverà al limite per colpa di Steffy. Aspettiamoci davvero di tutto questa volta.
Mentre Ridge e Taylor sono occupati a cercare di sposarsi per la centesima volta e, per la centesima volta, Brooke si chiude in casa disperata piangendo per Ridge, le loro rispettive figlie si fanno la guerra. Questa volta non per il bel Liam e nemmeno per il dottor Finn. No: pomo della discordia questa volta sarà Thomas Forrester, fratello maggiore di Steffy e innamorato di Hope.
Thomas è volato a Parigi con il figlio Douglas. Quale occasione migliore, dunque, per andare da Hope e ferirla a morte dicendole cattiverie su cattiverie? Steffy non perde tempo, corre dalla sua eterna rivale Hope e le dice che Thomas sta molto meglio senza di lei. Accuse e insulti non verranno risparmiati da ambo le parti.
Da un lato Steffy dirà a Hope di lasciare in pace una volta e per tutte suo fratello Thomas; dall’altro lato Hope accuserà Steffy di aver distrutto la sua famiglia. Le tensioni e la rabbia arriveranno ad un punto tale che Hope cercherà di aggredire fisicamente Steffy. Quest’ultima, tuttavia, ben più scaltra della figlia di Brooke, fermerà la sua rivale e la rimetterà al suo posto. Nessuno si sarebbe mai aspettato un gesto simile dalla dolce Hope.
La rivalità tra le due giovani donne ricorda molto da vicino quella tra le loro madri. Ora non ci resta che stare a vedere che cosa succederà quando Thomas Forrester tornerà dal suo viaggio a Parigi. Per chi parteggerà: per la sorella o per la donna che ama?