Durante l’ultima puntata di Pechino Express 2024 andata in onda su Sky, Costantino della Gherardesca ha sbottato contro una concorrente, intimandole (quasi) di vestirsi.
L’avventura di Pechino Express 2024, dalla prossima puntata in onda su Sky, si sposterà tra le meraviglie del Laos. Saranno sette le coppie che affronteranno il viaggio lungo la rotta del Dragone e questo perché – alert spoiler! – i Brillanti, ovvero Nancy Brilli e Pierluigi Iorio hanno dovuto dire addio ai compagni in quanto la tappa conclusiva in Vietnam era eliminatoria.
Tra i concorrenti che sono rimasti ci sono le Italia-Argentina, ovvero il duo composto dalle due modelle Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal, che, dopo diversi rischi, sono andate sul sicuro nell’ultima puntata, vincendo la seconda parte della gara – la prima parte, invece, è stata vinta dalle Ballerine, ovvero Megan Ria e Maddalena Svevi, e l’intera tappa è stata portata a casa dalle Amiche, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo.
Sotto la pioggia copiosa che ha accompagnato i viaggiatori dal tempio sacro di Lao Cai, e che tanto ha fatto infuriare anche Fabio Caressa, che partecipa al reality show di Sky insieme alla figlia Eleonora, il conduttore, Costantino della Gherardesca, ha anche lui avuto modo di perdere un po’ le staffe con una concorrente.
Costantino della Gherardesca contro una concorrente di Pechino Express: “Perché non ti vesti?”
Infreddolita e molto bagnata, Fiordelisi, infatti, si è presentata al cospetto del conduttore di Pechino Express con una mise un po’ strana. Pantaloni e un crop top, l’ex concorrente del Grande Fratello si è lamentata di qualche errore, tanto da far perdere la pazienza a Costantino. “Antonella – ha detto il padrone di casa dell’adventure game -, se è un errore, perché non ti vesti?“.
Subito pronta la risposta della modella ed ex schermitrice: “Magari faccio un po’ tenerezza senza neanche il giubbotto, no?“. No, ha risposto l’opinionista dalle origini nobili, non a lui, meglio: “Assolutamente no“, una risposta ancora, che ha suscitato le risate tanto di Fiordelisi, tanto della compagna e degli altri avventurieri.
Visualizza questo post su Instagram
Come dicevamo, però, il piccolo intoppo non ha buttato giù le due concorrenti, che sono arrivate in Laos prima degli altri, galvanizzate (forse) anche dai commenti negativi arrivati dalle nuove entrate, con cui hanno però anche avuto modo di fare pace. Dopo la pioggia, d’altronde, arriva sempre il sereno.