Ex vippona, con un vasto seguito social, si sposa e mostra l’abito: a 46 anni incanta i followers. Finalmente ha trovato la felicità.
Ex protagonista del Grande Fratello Vip, con un passato da modella, ma soprattutto da Miss Italia, è prossima a convolare a nozze. Nella casa di Cinecittà non ha esitato a mostrare le sue fragilità e a rivelare cosa non la faceva stare bene. Per un lungo periodo è stata legata ad un uomo che ha creduto di amare e con cui aveva deciso di sposarsi, nonostante una serie di diversità presenti soprattutto nel modo di vivere quotidiano.
Dopo pochi mesi dalla fine del Grande Fratello i due si sono detti addio e hanno capito che per loro non c’era nessun futuro. La rottura non è stata amichevole, ma oggi entrambi hanno voltato pagina. Lei ha 46 anni ed ha detto si ad un uomo che sembra averla conquistata totalmente e che le sta facendo vivere un amore speciale, nonostante sia una donna con un vissuto sentimentale alle spalle. Lei è Manila Nazzaro e presto convolerà a nozze con Stefano Oradei, ex coach e ballerino di Ballando con le stelle. Fra i due è stato immediatamente amore, e non hanno esitato ad uscire allo scoperto rivelando al mondo i loro sentimenti.
Oggi l’ex Miss Italia è felice e non manca di condividere la sua gioia sia sui social che su alcuni magazine, dove ha rivelato alcuni dettagli dell’imminente cerimonia. Ha svelato i nomi dei testimoni, ma anche che di aver scelto il suo abito da sposa. In una recente intervista si è detta entusiasta, ma soprattutto sente di essere circondata da persone che le vogliono bene e che sono contenti per lei. Manila è convinta che Stefano è la persona giusta: “Stefano è l’uomo che sognavo da sempre, mi ha fatto rinascere dopo un periodo difficile della mia vita. Con lui ho ritrovato la fiducia in me stessa e la voglia di essere felice“.
Manila Nazzaro: “Il nostro giorno più bello…”
L’ex Miss Italia si sposerà nelle prossime settimane, per lei è un momento magico e anche se ha un passato complicato non ha mai spesso di credere nell’amore. Le nozze dovrebbero svolgersi a Roma e Manila avrà al suo fianco tutti coloro che le hanno sempre dimostrato affetto e sostegno. I figli dovrebbero accompagnarla all’altare. I fans dell’ex gieffina sono entusiasti e l’hanno riempita di auguri e complimenti:
“Il tuo giorno più bello è sempre più vicino…e la quantità delle persone che sono felici di ciò è la dimostrazione di quanto siate speciali.” Manila è poi apparsa in abito da sposa e ha ricevuto tantissimi complimenti: “Strepitosa”, ha commentato un utente. Non sono tuttavia mancati i commenti critici: per alcuni l’abito bianco è davvero fuori luogo e ridicolo.