Alba Parietti, l’annuncio sconvolge tutti: ecco perché non sposerà Fabio

La showgirl ha sconvolto i fan con l’annuncio sul suo possibile matrimonio. Ecco le motivazioni dietro la scelta di Alba Parietti. 

Showgirl, attrice e conduttrice, Alba Parietti è uno dei volti più amati dal pubblico italiano. La showgirl esordisce in televisione nel 1980, partecipando ai programmi realizzati dalle reti emittenti piemontesi al fianco di Piero Chiambretti. Qualche anno dopo, Alba Parietti ha modo di approdare negli studi Rai dove partecipa a celebri trasmissioni quali Galassia 2 Giallo, insieme a Enzo Tortora.

Alba Parietti l'annuncio ha sconvolto tutti
Alba Parietti: l’annuncio improvviso sul matrimonio (Foto ANSA) – Senoecoseno.it

Alba Parietti raggiunge la fama e la notorietà nel 1990, anno in cui viene chiamata alla conduzione del programma sportivo Galagol su Telemontecarlo. La showgirl viene notata in poco tempo grazie alla sua naturale avvenenza e solo nel 1992 raggiunge il palco dell’Ariston, al fianco di Pippo Baudo per seguire la conduzione della kermesse sanremese. Negli stessi anni Alba Parietti affianca anche Corrado Mantoni per condurre la trasmissione sul Grande Premo Internazionale della Tv. 

Non solo televisione, Alba Parietti esordisce anche sul grande schermo, partecipando alla produzione di commedie di grande successo come Abbronzatissimi, diretta da Bruno Gaburro e Saint Tropez, Saint Tropez di Castellano e Pipolo. Nel 1998 la showgirl viene chiamata ad interpretare il ruolo di protagonista del film Il macellaio di Aurelio Grimaldi, riscuotendo un enorme successo di pubblico. Oggi Alba Parietti è una presenza costante all’interno dei salotti televisivi, in cui veste il ruolo di opinionista o ospite illustre.

L’annuncio ha sconvolto i fan

Da circa due anni, la nota showgirl è legata sentimentalmente a Fabio Adami, manager e fidanzato. La coppia condivide un amore speciale, reso noto più volte pubblicamente all’interno dei salotti televisivi in cui Alba Parietti è presente. Secondo quanto pubblicato sul settimanale Nuovo, la showgirl avrebbe dichiarato di non avere alcuna intenzione di convolare a nozze con l’attuale fidanzato.

Alba Parietti ecco perchè non sposerà Fabio
Alba Parietti dice di no al matrimonio con Fabio (Foto ANSA) – Senoecoseno.it

“Non ci sposiamo” ha confermato la showgirl, creando un notevole scalpore tra i fan della coppia. “A lui questo amore è costato, perché ha riorganizzato la sua esistenza anche di padre”, confessa Alba Parietti raccontando della nascita del forte sentimento nei confronti di Fabio Adami. La coppia gestisce parallelamente anche i figli, nati da relazioni precedenti, i quali si sono dimostrati molto comprensivi nel corso degli anni. Oggi Alba Parietti e Fabio Adami vivono tranquillamente la loro relazione sentimentale e non hanno intenzione di cambiare la loro situazione.