Ilary Blasi si sposa con Bastian, l’annuncio inatteso scatena il finimondo

Ilary Blasi ha rilasciato una nuova intervista in cui si è lasciata andare ad un annuncio sulle nozze con Bastian: si scatena il finimondo.

Ilary Blasi ha sempre i riflettori puntati su di sé. La conduttrice di Mediaset sta ancora affrontando la sofferenza per la brusca separazione dall’ex marito Francesco Totti. Il documentario targato Netflix ha attirato in maniera notevole l’attenzione del grande pubblico e non poteva essere altrimenti.

Ilary Blasi annuncia le nozze con Bastian
Ilary Blasi, annuncio sul nuovo matrimonio: lo ha detto davvero! – Senoecoseno.it

La showgirl capitolina si è sfogata, raccontando all’Italia la propria verità sulla rottura con l’ex capitano della Roma, il quale parallelamente prosegue la nuova love story al fianco di Noemi Bocchi. Pure Ilary Blasi si è attivata in fretta per intraprendere un altro percorso amoroso, nella speranza che stavolta non ci siano intoppi.

Ormai l’attuale compagno della conduttrice classe ’81 lo conoscono davvero tutti: trattasi di Bastian Muller, imprenditore tedesco 36enne che dal 2018 ricopre la carica di manager dell’azienda di famiglia Pettenphol. Un uomo tremendamente affascinante che ha conquistato il cuore di Ilary e sembra che il loro rapporto stia andando avanti a gonfie vele.

Ilary Blasi non chiude al matrimonio con Bastian: “Il secondo è anche meglio del primo”

Nei giorni scorsi la coppia è stata pizzicata dai paparazzi in via Condotti, in quel di Roma, mentre si concedeva un po’ di shopping di lusso. I due innamorati hanno scelto di entrare nella boutique di Patek Philippe, il che è quasi una provocazione involontaria visto quanto hanno tenuto banco le questioni legali inerenti ai Rolex di Totti.

Ilary Blasi annuncia le nozze con Bastian

Ilary Blasi apre al matrimonio con Bastian: c’è l’annuncio della conduttrice (ANSA) – Senoecoseno.itTra l’altro, alcune immagini mostrano come sia Ilary che Bastian abbiano indossato per l’occasione proprio due modelli di Rolex. La presentatrice, dunque, si sta rilassando per adesso, ma allo stesso tempo non vede l’ora di tornare a lavorare in tv. A tal proposito, la prossima estate dovrebbe prendere il timone di ‘Battiti Live’ su Canale 5, a un anno di distanza dall’ultima apparizione di fronte alle telecamere.

In tutto ciò, non è da escludere al 100% che l’ex moglie di Totti si convinca a convolare a nozze per la seconda volta nei mesi a venire. Ne ha parlato lei stessa in un’intervista concessa al settimanale ‘Nuovo’: “Il matrimonio con Bastian? Io non ho pregiudizi, dicono che il secondo solitamente è anche più bello del primo“.

Una frase che non lascia a molte interpretazioni. La coppia evidentemente sta funzionando, ragion per cui nei diretti interessati sta aumentando sempre di più la voglia di suggellare i propri sentimenti attraverso una cerimonia ufficiale. Ilary, comunque, non intende restare aggrappata al passato: “Spero che Noemi e Francesco siano felici. Almeno ne sarà valsa la pena“.

Insomma, niente odio e rancore. D’altronde, Totti e la Blasi si sono resi protagonisti in positivo di una bellissima avventura in passato, ricca di momenti emozionanti. Poi qualcosa è andato storto e bisogna accettarlo. È tempo di guardare oltre.