Sono questi i migliori smartphone in assoluto per poter lavorare da remoto: ecco qual è la top 5 del mese di marzo.
La digitalizzazione sta facendo dei passi da gigante, e dei progressi che giorno dopo giorno, superano la nostra immaginazione. Siamo circondati da dispositivi intelligenti che possono aiutarci a svolgere i nostri compiti in maniera molto rapida, fluida, o per dirla con le parole d’oggi, smart. Ed hanno aiutato tantissimo soprattutto da quando il mondo del lavoro ha avuto un cambio radicale, durante e dopo la crisi pandemica da covid-19.
Infatti, praticamente quasi tutti i lavoratori laddove possibile, hanno lavorato da remoto, e molti di essi per disposizioni aziendali, sono ancora perennemente in Smart working. E circondarsi dei migliori dispositivi è assolutamente fondamentale: ma quali sono i migliori smartphone sul mercato, nel mese di marzo, che riescono a migliorare e facilitare il nostro lavoro da remoto? Ecco la top 5 dei migliori prodotti.
I migliori smartphone di marzo
Gli smartphone sono strumenti assolutamente fondamentali nella nostra vita quotidiana. All’interno della loro memoria abbiamo conservato ogni tipo di dato. Che sia lavorativo, personale, dalla salute, ai dati bancari, affidiamo a questo dispositivo ogni nostra informazione. Ecco perché deve essere di una qualità eccellente e che possa essere anche un buon prodotto per poter lavorare al meglio, in particolare da remoto.
Ma quali sono i migliori 5 smartphone su cui si può fare grande affidamento per poter lavorare al meglio? Tra essi, in classifica, c’è sicuramente l’iPhone 14. Sistema operativo iOS 16 con display Super Retina XDR da 6,1″, che offre prestazioni meravigliose. Supporta ogni rete cellulare e 5g, e ci permette di lavorare in tutte le nostre condizioni offrendoci il meglio delle sue prestazioni. Sicuramente un prodotto di punta e da considerare tra i migliori in assoluto.
Gli altri migliori smartphone
Abbandonando il mondo Apple, che abbraccia una enorme fetta di consumatori, manco a dirlo ci sono i prodotti Samsung ad essere tra i migliori. Galaxy A14 e Galaxy A35g sono tra i migliori smartphone da lavoro in assoluto. Tantissime aziende, infatti, ne fanno enorme fornitura per poterne distribuire ai propri dipendenti come dispositivi aziendali. Minimal design intuibile e versatile, con display dalle qualità video straordinarie.
Sul podio si pongono, dopo i Samsung, anche i prodotti Xiaomi. Redm Note s11 e Redmi 12C sono tra i prodotti immediatamente più venduti dopo i Samsung. Il loro costo è molto accessibile e la qualità supera ampiamente il costo di acquisto. Transazioni fluide e lucide fornite dal display AMOLED FHD+, offrono una esperienza meravigliosa collocandoli di diritto nella top 5 tra i migliori smartphone lavorativi.