Netflix, un aprile entusiasmante: tutti i film e le serie che vi terranno incollati al televisore

Novità in arrivo sulla piattaforma di intrattenimento più amata del mondo. Aprile sarà il mese delle migliori serie Netflix. 

Fin dal primo momento della sua comparsa nel 2007, Netflix ha attirato e appassionato milioni di spettatori nel mondo. La piattaforma statunitense ha rivoluzionato in pochi anni il modo di guardare film, serie tv e altri contenuti multimediali, restituendo una assoluta libertà di scelta allo spettatore. Il palinsesto non predefinito di Netflix, infatti, è uno degli elementi che più attirano il pubblico, in grado di scegliere la propria programmazione giornaliera e settimanale.

Le serie Netflix di aprile
Netflix: nuove serie in arrivo nel mese di Aprile – Senoecoseno.it

Un ulteriore punto di forza di Netflix è la capacità di reinventarsi ogni mese, proponendo ai propri abbonati contenuti sempre diversi, adatti a tutti i gusti ed esigenze di età. Oltre alle grandi produzioni delle major americane e europee, la piattaforma propone la sua sezione di “originali Netflix”, la quale negli anni ha conquistato il pubblico, trasformando Netflix in un organo di produzione audiovisiva a tutti gli effetti.

La possibilità, inoltre, di poter guardare le proprie serie preferite comodamente da smartphone e tablet, ha trasformato l’idea di visione, avvicinando il mondo audiovisivo alla vita quotidiana di ogni spettatore. Netflix è oggi non è solo un servizio di streaming, ma si colloca come una delle case di produzione più influenti del settore. Le produzioni Netflix sono caratterizzate da una qualità altissima e sono state universalmente riconosciute con premi prestigiosi quali il Leone d’oro del Festival del Cinema di Venezia e le nomination agli Oscars.

Le nuove serie Netflix di Aprile

La miniserie Ripley è tra le novità più attese di Aprile, nata dall’omonimo bestseller di Patricia Highsmith. Si tratta della storia di Tom Ripley, personaggio misterioso che si muove nell’enigmatico scenario dell’Italia degli anni Sessanta. Nella serie Dakota Fanning e John Malkovich saranno i principali protagonisti. Per gli amanti della fantascienza, arriva la serie Kiseiju – La zona grigia, ispirata ai manga di Hitoshi Iwaaki. La storia narra un possibile contatto tra umani e alieni, in lotta per la propria esistenza sulla Terra.

Le nuove serie Netflix di aprile vi terranno incollati
Nuove serie Netflix in arrivo in Aprile – Senoecoseno.it

Tra le storie vere prodotte da Netflix, il biopic Scoop è già nella classifica dei titoli più attesi dal pubblico. La serie si configura come una immersione dettagliata nel dietro le quinte del giornalismo d’inchiesta. Impossibile perdere Rebel Moon Parte 2, La sfregiatrice, epopea fantascientifica sul tema della lotta per la libertà. Non può mancare nella lista il discusso Il problema dei 3 corpi, una serie basata sui misteri del mondo e su un possibile contatto con una specie superiore.