Questi segni zodiacali hanno l’innamoramento facile: il loro cuore subito inizia a battere

I segni zodiacali che si innamorano facilmente sono romantici e idealisti: insomma i partner ideali per una storia da film.

Alcune persone sono naturalmente portate ad innamorarsi. I motivi possono essere tanti: innanzitutto il carattere ma anche l’educazione ricevuta e le insicurezze che ognuno di noi porta con sé nel corso della vita.

Oroscopo di Aprile
Segni che si innamorano – senoecoseno.it

Ovviamente chi si innamora in un lampo spesso rimane deluso perché la persona di cui si è innamorato non è davvero come pensava, ma per fortuna la delusione passa in fretta: nel giro di pochissimo tempo il loro cuore è già pronto a un nuovo amore.

I segni zodiacali che si innamorano facilmente

CANCRO – Il Cancro è il segno zodiacale che fa del romanticismo una ragione di vita. Il Cancro adora l’idea di avere accanto qualcuno che lo faccia sentire completo, con cui godere dei giorni belli e affrontare quelli brutti. Il problema è che i nati sotto questo segno hanno una visione molto infantile dell’amore e aspettano letteralmente il Principe Azzurro o la bellissima principessa che rapisca loro il cuore. Ovviamente nel mondo degli adulti le cose non vanno esattamente così, quindi molto spesso il Cancro di innamora in un istante di persone apparentemente forti e sicure di sé, per poi veder rapidamente sfiorire il loro amore.

I segni che si innamorano facilmente
Alcune persone passano da un amore all’altro – senoecoseno.it

GEMELLI – Leggero come l’Aria a cui appartiene, il segno dei Gemelli è un farfallone nato. I nati sotto questo segno si innamorano letteralmente a prima vista di persone che conoscono pochissimo, vivono queste cotte in maniera incredibilmente intensa e pensano sempre di aver trovato la persona ideale. Ovviamente le cose non vanno mai così: dopo pochissimo tempo il Gemelli si stufa o più propriamente si distrae mentre il suo cuore e la sua attenzione sono già stati catturati da un’altra persona. I nati sotto questo segno sono famosi per raccontare la verità a modo loro, quindi è anche probabile che intrattengano più relazioni contemporaneamente mentendo a tutti i propri partner. 

ACQUARIO – L’Acquario è innamorato dell’amore, cioè dello stato di ebbrezza e di euforia che l’innamoramento porta con sé. Per questo motivo si innamora molto facilmente, o almeno pensa di innamorarsi. Nella maggior parte dei casi si tratta di un’attrazione intellettuale che gli fa perdere la testa per una persona. Come accade sempre con i segni d’Aria, ad un certo punto però l’Acquario perde interesse ed entusiasmo nei confronti della persona per la quale si è preso una cotta, quindi è molto probabile che nel giro di qualche tempo si innamori di un’altra con caratteristiche spesso completamente differenti ma che è stata in grado di stuzzicare la sua curiosità.