Charlotte ruba la scena a Charlene: è successo davanti a tutti

La bionda Charlene di Monaco si è vista rubare la scena dalla nipote, la bella Charlotte, durante un evento importantissimo. 

La principessa Charlene di Monaco è rimasta evidentemente mortificata da quanto accaduto di recente ad un importante evento. La nipote Charlotte non ha esitato a tirare fuori gli artigli.

Charlotte oscura Charlene al ballo
La principessa Charlotte ha rubato la scena a Charlene durante un evento importantissimo-(foto Ansa)- Senoecoseno.it

Non c’è pace nemmeno nelle migliori famiglie. Se in Gran Bretagna non corre buon sangue, ormai da anni, tra i principi del Galles- il principe William e la moglie Kate- e i duchi del Sussex Harry e Meghan, anche a Monaco non si respira una bella aria. La principessa Charlene, moglie del principe Alberto – erede di Ranieri- non è mai riuscita ad entrare nelle grazie della cognata Carolina.

Dopo anni di esclusione per i più svariati motivi, la principessa Charlene è riuscita, finalmente, a prendere parte al Ballo della Rosa, l’evento mondano di beneficenza più importante del Principato. Tuttavia la donna mai si sarebbe aspettata di venire mortificata in tal modo. La donna è stata completamente messa in ombra da Charlotte, la bella figlia di Carolina.

Monaco: Charlene messa all’angolo da Charlotte

Partecipare ad un ballo sentendosi una principessa e poi venir trattata da Cenerentola. Triste a dirsi ma è ciò che è successo alla principessa Charlene, totalmente messa in ombra dalla nipote Charlotte durante il Ballo della Rosa. Vediamo cosa è successo.

Principessa Charlene mortificata
La principessa Charlene è stata messa in ombra-(foto Ansa)- Senoecoseno.it

La partecipazione della principessa Charlene al Ballo della Rosa non era affatto scontata. Come riporta il settimanale Diva e Donna, infatti, Charlene non presenziava a questo evento mondano da ben 10 anni. Eppure si tratta dell’evento più importante del Principato, un evento organizzato dalla Fondazione Grace Kelly per raccogliere fondi a scopo benefico. Un evento che unisce moda e beneficenza.

Ufficialmente la principessa Charlene, negli ultimi 10 anni, non vi ha preso parte perché doveva occuparsi dei due figli. In realtà molti sospettano che Charlene sia stata volutamente esclusa dalla cognata Carolina, presidentessa della Fondazione Grace Kelly e organizzatrice dell’evento. Del resto le due cognate si sono suddivise gli eventi: a Carolina è sempre spettata l’organizzazione del Ballo della Rosa e a Charlene l’organizzazione del Ballo della Croce rossa.

Ma quest’anno Charlene ha fatto il suo ingresso al fianco del marito, avvolta in un elegantissimo abito dello stilista libanese Eliee Saab. Mai si sarebbe aspettata di venir messa in ombra dalla principessa Charlotte, figlia di Carolina e nipote di Alberto. Charlotte si è mostrata in tutto il suo splendore indossando un abito di Chanel.

Ma ciò che soprattutto ha fatto risplendere la figlia di Carolina è stata la luce che brillava nei suoi occhi. Gli occhi di Charlotte brillavano illuminati dal suo amore per lo scrittore Nicolas Matthieu. Nonostante tutti sappiano della loro storia, si tratta di un legame ancora troppo fresco per essere ufficializzato. Per questo la principessa Charlotte ha preferito presentarsi sola al ballo organizzato dalla madre.