Silvia Toffanin non ci può davvero credere, la notizia su quello che faceva Piersilvio nel castello di Portofino la lascia senza parole.
E’ una notizia che probabilmente mai ci saremmo aspettati di leggere e che a quanto pare potrebbe avere lasciato di stucco anche la stessa Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, oltre che volto di punta di Mediaset. Il motivo è strettamente legato a qualcosa riguardante il compagno.
Stiamo parlando di Piersilvio Berlusconi, secondogenito del mai dimenticato Silvio Berlusconi e amministratore delegato di Mediaset. I due fanno coppia fissa da molti anni e insieme hanno anche due figli.
Ebbene, la notizia è quella citata dal settimanale Diva e Donna, l’imprenditore è stato denunciato per un particolare accaduto nella Villa di Santa Margherita Ligure, dove da sempre lui ama passare il suo tempo libero. Ma entriamo nel vivo della questione.
Silvia Toffanin incredula, Berlusconi denunciato da suo maggiordomo
Insomma le cose stanno proprio cosi, la notizia in queste ore è stata pubblicata sul settimanale Diva e Donna, a centro della questione Lucio Camba, ex maggiordomo della villa di Berlusconi. È stato lui ad avere denunciato i suoi vecchi datori di lavoro con la richiesta di avere il giusto compenso per le ore di straordinario in cui ha lavorato.
Pare infatti che la villa in questione sia stata anche la dimora in cui la famiglia di Piersilvio e Silvia ha scelto di vivere, in affitto, nel periodo legato al Covid e quindi alla pandemia, periodo che ha costretto quindi anche ad un lavoro maggiore rispetto al previsto.
Al momento, la prima udienza che è stata fatta a Genova si è chiusa con un rinvio con l’ipotesi che le due parti possano trovare un punto di incontro, ipotesi che non sembra essere auspicabile, considerando il fatto che già in passato si è cercato di trovare un accordo, ma tutto si è concluso con un nulla di fatto. Non resta dunque che attendere per capire come andrà avanti la questione e se alla fine tra le due parti ci sarà modo di trovare un accordo che possa mettere pace in questa situazione, scoprendo anche chi alla fine, ha ragione.
Detto questo, la coppia ha quasi concluso la ristrutturazione della loro nuova dimora, la famiglia sta preparandosi per il trasloco che dovrebbe avvenire quanto prima e che li vedrà andare a vivere a Portofino, per la precisione a Villa Sebastiano.