È guerra aperta tra Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno litigato anche durante la festa di compleanno della figlia Vittoria.
Nonostante le belle parole di Chiara Ferragni di qualche settimana fa, l’imprenditrice sarebbe tutt’altro che in buoni rapporti con il padre dei suoi figli, il rapper Fedez. Vediamo cosa sta succedendo.
Siamo molto distanti da una separazione amorevole e pacifica come quella di Sarah Ferguson e il principe Andrea che, nonostante abbiano divorziato nel 1996, vivono ancora insieme. Chiara Ferragni e Federico Lucia- in arte Fedez- non riescono neanche a stare nella stessa stanza per un paio di ore senza litigare.
Nessuno sa quali siano le reali motivazioni che hanno innescato la crisi tra la coppia ma, negli ultimi giorni, ha iniziato a circolare la voce di un tradimento da parte di Fedez. Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, il rapper milanese avrebbe tradito la moglie con una ex gieffina molto famosa.
Addio Ferragnez: ormai è guerra
Sembravano una coppia indistruttibile e, invece, il duo Ferragnez sembra ormai essersi scisso per sempre. È guerra aperta tra Chiara Ferragni e Fedez. I due hanno litigato furiosamente anche alla festa di compleanno della figlia e il rapper avrebbe già diffidato la moglie. Vediamo cosa sta succedendo.
I Ferragnez sembravano l’esempio perfetto che la famiglia della Mulino Bianco può esistere: tutti e 4 bellissimi, ricchi e sempre sorridenti. Poi un uragano si è abbattuto tra Chiara e Fedez che ora non riescono a stare neanche nella stessa stanza senza litigare. L’ultima sfuriata è avvenuta qualche giorno fa, durante la festa organizzata per il terzo compleanno della figlia Vittoria. Fedez, addirittura, avrebbe abbandonato la festa.
Ma non è tutto. Il settimanale Diva e Donna riporta che il rapper avrebbe diffidato la Ferragni per impedirle di mostrare il viso dei figli sui social. Cosa che, però, anche lui ha sempre fatto. Secondo voci bene informate questo sarebbe solo il primo passo per ottenere l’affidamento dei bambini. Dal canto suo l’imprenditrice Chiara Ferragni avrebbe mandato una diffida a Fedez per impedirgli di partecipare alla trasmissione Belve su RAI 2 e raccontare la sua versione dei fatti.
L’avvocato di Ferragni, tuttavia, per il momento non ha voluto confermare nulla. Ma come mai tanto odio tra due persone che, fino a pochi mesi fa, dicevano di amarsi? Negli ultimi giorni sta girando la voce di un tradimento. Il rapper avrebbe tradito Chiara con Paola Di Benedetto, vincitrice del Grande Fratello VIP nel 2020 e attualmente presentatrice radiofonica. Per ora non c’è nulla di certo ma, intanto, tutte le sorelle Ferragni hanno smesso di seguire la Di Benedetto su Instagram. E si sa: Instagram non mente mai. Un’altra ex gieffina, invece, Elisa De Panicis, ha dichiarato di aver visto Fedez baciare una ragazza a Parigi, durante la settimana della moda.