Uomini e Donne, Tina è una furia contro Mario: il gesto imperdonabile di lui

Tina Cipollari si è scagliata contro Mario Cusitore a Uomini e Donne come mai era successo prima, l’opinionista non ci ha visto più.

Che Mario Cusitore non sia simpatico a Tina Cipollari è cosa nota, l’opinionista di Uomini e Donne non perde mai occasione per denigrarlo, ma quello che è successo nel corso dell’ultima registrazione nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

tina contro mario uomini e donne
Tina Cipollari furiosa con Mario a Uomini e Donne. Foto: Screenshot Uomini e Donne – Senocoseno.it

Tina questa volta ha perso davvero le staffe e come una furia si è scagliata contro Mario Cusitore, urlandogli contro in modo molto forte. Il tutto ha generato un vero caos in studio davanti agli occhi sbalorditi dei presenti.

Segnalazione su Mario Cusitore a Uomini e Donne, Tina si scaglia contro di lui

Secondo quanto raccontato dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni nell’ultima registrazione del trono di Ida Platano è arrivata l’ennesima segnalazione su Mario Cusitore, una persona ha raccontato di aver visto il corteggiatore a Napoli, uscire da un B&B in compagnia di una donna.

tina cipollari furiosa con mario cusitore
Segnalazione su Mario Cusitore (IG Lorenzopugnaloni.it/Uominiedonne) – Senocoseno.it

Poco dopo è scoppiato il caos, mentre Mario ha negato tutto, tirando in ballo anche un barbiere da cui sarebbe stato quel giorno in cui sarebbe dovuto essere con questa donna. Tina si è scagliata contro di lui come mai aveva fatto prima. Nel corso della registrazione Cusitore ha telefonato a questo barbiere che, come spiega Pugnaloni, ‘ha scagionato Mario’. Ida sembra che gli abbia creduto mentre Tina si è scagliata contro di lui.

Non è la prima volta che l’opinionista lo attacca in questa maniera, ma questa volta è stata ancora più dura, urlando e dicendogli che non gli crede assolutamente. Ad ogni modo l’importante è che sia Ida a credere alla versione di Mario e pare che questa volta non abbia dubbi. Che la Cipollari non abbia fiducia nei confronti dello speaker radiofonico è cosa nota, al punto che spesso prova a convincere la tronista della sua ‘mala fede’.

Tina le ha più volte detto che sembra quasi che voglia farsi del male fidandosi di Mario. Ida le ha spesso risposto che forse lei è fatta così e ha bisogno di scontrarsi contro le cose per capirle. Nella stessa registrazione Pierpaolo ha detto a Ida che avrebbe lasciato il programma e che tornerà solo se lei andrà a riprenderlo, il corteggiatore pare proprio che voglia una dimostrazione dalla tronista, altrimenti sembra intenzionato ad andare via sul serio. Forse accusa il fatto che Ida sembra essere molto presa da Mario e sente che nei suoi confronti è diversa. A quanto pare ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy